[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@rexmind1 prova a cambiare browser o cancellare cache e cronologia di quello che stai utilizzando
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@rexmind1 prova a cambiare browser o cancellare cache e cronologia di quello che stai utilizzando
ho contattato anche la live chat e mi dicono che basta inserire la voce SPORT-120
è giusto ? -
@rexmind1 se non ricordo male il bonus va proprio selezionato. Comunque se ti dicono così allora va bene
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@rexmind1 se non ricordo male il bonus va proprio selezionato. Comunque se ti dicono così allora va bene
okk
-
Ragazzi io è da qualche giorno che sto avendo problemi ad accedere a Sisal..(esce il caricamento per molto tempo e poi dice che il servizio non è disponibile). Qualcun altro sta avendo lo stesso problema?
-
@linkin io ora sono entrato senza problemi. Hai provato da un altro browser?
-
@anonymous anche con Explorer, stessa cosa
-
@linkin anche da mobile?
-
@anonymous ho appena provato, da mobile accedo regolarmente
-
@linkin allora c'è sicuramente qualcosa nel pc o nei browser che utilizzi da pc che rallentano l'accesso. Dovresti provare a fare una pulizia completa al pc secondo me, ad esempio con MalwareBytes
-
Doppia scommessa abbinata su Real Madrid - Siviglia con betfair e sisal, vincita di 39 Euro
-
Ieri mi sono iscritto su sisal e oggi ho ricevuto la mail di convalida del conto, cosi ho deciso di depositare i 10€ e fare la prima scommessa, inavvertitamente però ho giocato una partita di venerdi 15 dicembre. Questo può in qualche modo farmi perdere il diritto al bonus di 20? C'è un limite di tempo oppure una volta finita quella partita avrò i 20€ di bonus?
-
@marshmello si hanno 30 giorni di tempo dalla registrazione, quindi non c'è problema riceverai il bonus dopo 72 ore dal termine della prima scommessa
-
@davide Anch'io inavvertitamente ho giocato una partita di venerdì 15 dicembre. L'iscrizione a Sisal l'avevo effettuata giovedì 7 dicembre, poi per problemi di verifica Paypal ho potuto ricaricare, ed effettuare la scommessa di 10 euro a quota minima di 2.00, solo oggi. Meno male che il tempo limite per avere il bonus, di 30 giorni dalla registrazione, sia più che sufficiente.
-
Ciao! Stavo bancando i 20 di bonus e tutto bene, poi quando ho giocato su sisal, la quota è passata da 1.32 a 1.30. Devo fare qualcosa ora? E' "grave"?
-
Ragazzi mi è arrivata questa email il bonus di 10 euro è sbloccabile? grazie
-
-
-
@anonymous grazie
-
@rmario94 @Anonymous potresti aiutarmi tu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet