[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Salve, ho ricevuto il bonus su Sisal e ora aspetto solo il risultato della scommessa. Su Betfair mi è comparso un Bonus Sport da usare entro l'11 dicembre. Come si usa questo bonus? Esiste una guida o bisogna già essere premium?
-
@ninjuli leggi qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Bisogna essere Premium per leggere questa guida. Se dovessi provare l'abbonamento mensile, potrei pagare con il saldo PayPal o mi darebbe problemi come accade con la carta prepagata associata a PayPal?
-
@ninjuli se ci sono almeno 14.99€ nella carta allora puoi pagare con Paypal
-
buonasera ho scommesso ieri i 10 euro iniziali su sisal per ricevere i 20 di bonus. in chat live mi hanno detto di attendere fino a 72 ore per il bonus Mi confermate che è così? grazie
-
@caterina75 sì, è così. Il bonus lo riceverai dopo 72h dalla convalida dei documenti e termine della partita qualificante
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous scusami ora ho vinto su sisal mi conviene già prelevare la mia vincita e attendere le 72 ore per il bonus e poi rigiocare il bonus?
-
@caterina75 puoi prelevare sia ora che dopo. decidi tu in base alle tue esigenze.
-
@claudio-ninjabet Ciao sono nuovo, ho sbagliato a inserire il bonus su sisal! Invece di inserire quello consigliato da voi ho inserito quello "tutti i giochi fino a 30€"..
come devo procedere??? Ricarico di 30? E mi rifaccio i 30 euro?? -
@mattialoi purtroppo questo bonus è molto meno vantaggioso: se ricarichi 30€ ti verranno erogati sì 30€ di bonus, ma divisi in:
25% (ovvero 7,5€) in bonus scommesse che potrai utilizzare come nella guida.
In più altri bonus non sfruttabili:
7,5€ su Poker e Giochi di Carte
7,5€ su Casinò, Slot e Quick Games
7,5€ su Lotterie e Bingo.Segui la guida, sostituendo 30€ invece di 10€ per scommettere il deposito, e 7,5 invece di 20 per scommettere il bonus scommesse.
Il guadagno sarà minore, con un rating del 90% è stimato sui 3,75€. -
Salve, ho effettuato l'iscrizione su Sisal, in modo sa ricaricare 10 euro, puntare e bancare, per poi attendere lo sblocco dei 20 euro bonus. Tuttavia non riesco a ricaricare di 10 con Paypal, "Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata. Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.Ti invitiamo a riprovare più tardi.". In chat non mi sono stati d'aiuto. Qualche idea?
-
-
@anonymous intendi "confermare la carta"?
-
@vitsr sì, esatto
io avendolo fatto tempo fa non ricordo esattamente la dicitura, è quella comunque
-
Io ho seguito la guida al dettaglio, domenica depositato e giocato una partita a 2.30, subito dopo ho provveduto ad inviare il documento. Dopo 72 ore nessun bonus ho scritto all'assistenza dopo le verifiche e sessione scadute sulla chat, mi hanno risposto che hanno inoltrato la mia segnalazione e mi faranno sapere. Qualche altro ha avuto il solito problema?
-
@bladepina il bonus lo ricevi dopo 72h però dalla convalida dei documenti e dal termine della partita qualificante
-
@bladepina ciao, stesso identico problema per me, con la differenza che a me le 72 ore sono scadute lunedì sera e ancora nada.
-
Buongiorno. Sto effettuando la registrazione a Sisal. Perdonate ancora le domande sciocche.
I documenti posso caricarli immediatamente oppure c'è qualche convenienza a farlo in seguito?
Quando si sceglie sul bonus, la scritta che ppare nel campo è 'SCOMMESSE: fino a 120€'. Corretto? -
Ho provato già alcune volte, e appare sempre la scritta che ho copiato qui sotto. Addiritura adesso non reindirizza nemmeno alla schermata Paypal, ma direttamente dall'invio richiesta da Sisal. Soluzioni per superare questo problema di ostacolo alla ricarica?
"Ricarica non riuscita.
Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata.
Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445 (attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00)".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet