[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@rosariot almeno 15 giorni, ma non è detto che ti ridiano il bonus
-
Capito, vabbe' ci provo sennò farò le altre..
-
Ciao a tutti
ieri ho completato il mio primo bonus con Better e sono in attesa di ritirare. Sono passato quindi a fare la registrazione su Sisal e qui, purtroppo, so no cominciati i problemi fra cui (!?!?) non mi accettano il deposito con PayPal. Ho provato e riporovato ma niente; adesso li ho contattati e vediamo cosa rispondono. La domanda che vorrei fare, però, è un'altra: anche se non ho completato l'offerta di benvenuto con Sisal (20€ di bonus) posso continuare con le altre offerte? -
@paolo66 per il problema di deposito probabilmente è dovuto dal fatto che la carta non è collegata correttamente al conto Paypal e Sisal fa questo tipo di controllo
quindi accedi a Paypal, clicca sulla carta collegata e dovresti avviare un processo di verifica/collegamento.. una volta terminato riuscirai a depositare
puoi procedere senza problemi con le offerte successive
-
@anonymous Grazie... infatti adesso voglio proseguire con l'acquisto di un mese PREMIUM... per quanto riguarda Sisal non c'è problema, li ho contattati e vediamo la loro risposta. Nell'eventualità, sapete se i bonus di Sisal sono disponibili anche se il deposito viene fatto persso un loro sportello?
-
@paolo66 ma non dovrebbe dipendere da loro quel problema quanto dal collegamento della carta su Paypal
prova ad accedere a Paypal e controllare ciò che ti dicevo
-
Salve, mi sono iscritta a SISAL e stasera avrò il risultato della partita. Le 72 ore per avere il bonus partiranno da stasera? Quando ho parlato con l'assistenza su SISAL, mi hanno detto che partono da quando si scommette.
-
@ninjuli 72 ore partono dalla conferma che hanno verificato il tuo conto e prima scommessa. se hai giocato ora e la partita termina stasera non cambia molto.
-
Salve ,due giorni fa ho inziato quest'offerta.Ho seguito tutte le istruzioni e ho ricontrollato più volte di aver scelto il bonus corretto,ho inviato il documento di autenticazione e scommesso a quota superiore a 2. Oggi però andando a controllare che tutto stesse procedendo per il verso giusto ho notato che nella sezione "I miei bonus" non vi è neanche l'ombra del bonus benvenuto , e non so come fare a sapere se sono stato autenticato e se il bonus arriverà.
Qualcuno può spiegarmi come vedere queste due cose e se è possibile sapere se il bonus benvenuto è attivo ma è magari in attesa dell'autenticazione?
Grazie in anticipo -
@sim22 prova a contattare la loro assistenza chiedendo se a loro risulta attiva la promozione
nella guida su NinjaBet in cima trovi scritto 'Contatta il Bookmaker' e lì trovi il contatto per Sisal
-
@anonymous Ok grazie mille
-
E' solo una mia impressione, o gli operatori della chat di sisal sono in buona parte stranieri?
-
@thom diciamo che hanno un loro linguaggio per esprimersi
-
@anonymous spettacolare! confermo.. xD
-
Salve, ho ricevuto il bonus su Sisal e ora aspetto solo il risultato della scommessa. Su Betfair mi è comparso un Bonus Sport da usare entro l'11 dicembre. Come si usa questo bonus? Esiste una guida o bisogna già essere premium?
-
@ninjuli leggi qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Bisogna essere Premium per leggere questa guida. Se dovessi provare l'abbonamento mensile, potrei pagare con il saldo PayPal o mi darebbe problemi come accade con la carta prepagata associata a PayPal?
-
@ninjuli se ci sono almeno 14.99€ nella carta allora puoi pagare con Paypal
-
buonasera ho scommesso ieri i 10 euro iniziali su sisal per ricevere i 20 di bonus. in chat live mi hanno detto di attendere fino a 72 ore per il bonus Mi confermate che è così? grazie
-
@caterina75 sì, è così. Il bonus lo riceverai dopo 72h dalla convalida dei documenti e termine della partita qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet