[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Dopo essermi registrata su SISAL, devo depositare 10€ e devo subito puntare e bancare in modalità normale? Dopo aver avuto il risultato della partita, partiranno le 72 ore? E quindi dopo 72 ore dovrei ricevere il bonus e potrò effettuare la nuova scommessa in modalità bonus ritorna?
-
@ninjuli esattamente, le 72 ore entro le quali riceverai il bonus partono dal momento in cui la prima schedina a quota minima è refertata. Inoltre devi aver verificato il conto, altrimenti le 72 ore partono al più tardi dal momento della convalida del documento
-
Io già mi ero registrato e non ho nessun bonus! Si può aggiungere il bonus in qualche modo o non si può fare più niente?
-
@mario2699 se eri già registrato non puoi ricevere questo bonus
-
@claudio-ninjabet quindi faccio quelle ricorrenti adesso?
-
@mario2699 vai avanti con le altre benvenuto.
-
Mi sono iscritta a SISAL, ma nel profilo, nella sezione "i miei bonus" non risultano bonus attivi, è normale?
-
@ninjuli devi fare prima la puntata di 10€ rispettando la quota minima, convalidare i documenti e attendere 72h dal termine della prima scommessa
poi riceverai i 20€ bonus
-
Ok, grazie. Non riesco a ricaricare tramite PayPal, qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@Roberto75 ciao Roberto, sì esatto è quello da 120€. riceverai 20€ dopo la prima scommessa a quota minima di 2. gli altri 100 sono poco remunerativi.
"gli altri 100 sono poco remunerativi".....di che somma stiamo parlando? e come si ottengono? grazie
-
@aliyu84 trovi le istruzioni sul sito. poi le abbiamo inserite.
-
@aliyu84 trovi le istruzioni sul sito. poi le abbiamo inserite.
sono tra le guide "premium" forse.....mi sono iscritto ieri e sto facendo "pratica".....in settimana penso proprio di fare l'abbonamento
-
@aliyu84 sì tra le premium
-
Salve a tutti, sono iscritto da poco, provando la benvenuto di Sisal sto riscontrando dei problemi : quando apro il sito di Sisal mi compare questo messaggio :
"Forbidden
You don't have permission to access /scommesse-matchpoint on this server.
Apache Server at www.sisal.it Port 80"Prima di riscontrare questo problema ho già creato il profilo e anche depositato, ma con questo errore non ho modo di accedere, nè di completare la benvenuto.
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo -
betfair non mi ha abbinato la partita qabala-baku nella scommessa in cui gioco i 20 di bonus
cosa posso fare? -
salve, non trovo l'esatta dicitura del bonus,
ora escono 4 caselle, MA CREDO SIA QUESTO QUELLO GIUSTO VERO?
BONUS
FINO A 120€ SCOMMESSE -
@rosariot sí, bonus fino a 120 scommesse
-
@pippuozz clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le istruzioni
-
@sim22 prova con un altro browser
-
@rosariot sí, bonus fino a 120 scommesse
Grazie
Ci prendiamo questi 18 euro e poi si passa al premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet