[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@feffania Se posso permettermi un ulteriore consiglio, il limite massimale in generale impostalo più alto, o rischi, facendo le offerte benvenuto o le ricorrenti veramente vantaggiose, di non poterle sfruttare.
Non serve tanto, ma 10e o 100 sono davvero pochi su betfair, personalmente ti direi 1000, tanto non arriverai a raggiungerlo e non perdi nulla nell'impostarlo più alto, ma avrai solo i vantaggi di non trovarti in questa situazione. -
@Passenger hai ragione me ne sono resa conto ma all'inizio quando non conosci le cosa fai errori.. grazie del consiglio
-
@Eldiablo333 quindi come dovrei puntare se mi puoi spiegare , non ne capisco molto..
-
@Eldiablo333 ho puntato su sisal
Fiorentina - Lazio ESITO FINALE 1X2: 1 per seguire il tuo consiglio e non sbagliare come devo puntare ?? -
@feffania
Come diceva il caro @Eldiablo333 se tu hai puntato per esempio 1 su sisal, vai su un altro book, cerca la partita in questione e cerca nel mercato doppia chance, qui cerca la quota per il risultato X2
a questo punto la formula per sapere quanto puntare è:
importo scommessa * quota scommessa/ quota doppia chanceEDIT: nel tuo caso devi puntare sulla doppia chance del pareggio o vittoria lazio su un altro bookmaker
-
-
@Gio sto provando a puntare su better , l'importo scommessa ho messo 10 euro la quota scommessa me l'ha mette automaticamente a 1.98 ed ho ciccato su doppia chance e l'esito finale è x2..mi confermi se va bene , non vorrei inviare la scommessa e sbagliare nuovamente ..grazie
-
@feffania
Facciamo così, dimmi quanto hai scommesso su sisal, la quota a cui l'hai fatto e la quota dell'X2 su better ok? -
scusami ma ero al lavoro vedo ora messaggio..su sisal ho scommesso 10 euro con quota 2.08 ho provato a puntare su better 10 euro con quota 2.05 dell'x2 allo stato attuale..
-
@feffania
Giusto, va benissimo così -
Buongiorno! Volevo completare questa offerta ma credo non mi sia possibile... mi registrai su sisal diverso tempo fa, al momento il conto mi risulta sospeso perchè non inviai il documento... in ogni caso non posso fare una nuova registrazione, posso sbloccare quello che avevo già... quindi non posso scegliere il bonus giusto? non posso completare questa guida in nessun modo?
-
@carmeng84 ti consiglio di cancellare il tuo conto sisal, aspettare 15 giorni e aprirlo nuovamente. dovresti riuscire a ricevere il bonus.
-
@Claudio-NinjaBet ah ok grazie! però x cancellarlo devo prima inviare il documento, giusto?
-
@carmeng84 contattali per verificare cosa fare
-
@Claudio-NinjaBet perfetto..grazie!
-
@Gio scusami ma mi sono accorta di avere lo stesso problema del limite anche su sisal, ora l'ho cambiato ma non posso fare la scommessa, mi chiedevo visto che ho un credito di 6 euro su betfair non posso farlo li con quote più basse ovviamente ?? Inoltre potresti spiegarmi il meccanismo che non ho capito granchè!! grazie per l'aiuto
-
@Gio Intendevo il limite su better mi sono sbagliata
-
@feffania
Scusa eh in che senso? il limite di deposito? quindi non puoi depositare nemmeno su better? Comunque in questo caso puoi farlo sullo sportbook di betfair seguendo lo stesso schema di prima.
Cerca la quota della doppia chance X2 e poi devi semplicemente seguire la formula:
importo scommessa * quota scommessa/ quota doppia chanceEsempio (con i dati che mi hai passato prima):
10*2.8/2.05=13.66
Se le quote fossero questo dovresti scommettere 13.66 su Betfair (X2) ma se non ti fa scommettere i centesimi (mi pare di no) arrotondi all'intero più vicino, in questo caso 14.
Chiaro? -
@Gio grazie ci provo..ciao
-
@feffania
fammi sapere poi com'è andata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet