[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@anonymous come funziona il prelievo tramite punto sisal?altrimenti dici che se deposito 10€ con postepay riesco a prelevare con postepay?
-
@steve1989 per il prelievo dal punto sisal è molto semplice, ti manderanno via mail una ricevuta che dovrai stampare e prendente al punto vendita Sisal più vicino
se depositi con la postepay potrai sicuramente prelevare l'importo vinto fino al valore di deposito.. non sono però sicuro al 100% se tu possa prelevare di più dell'importo versato, forse si
-
@anonymous quindi se io deposito 10€ con postepay posso prelevare 10€, intendi così?per il punto sisal se faccio la richiesta è abbastanza veloce come cosa?
-
@steve1989 si per la prima domanda (può anche essere che tu riesca a prelevare anche di più)
per il punto vendita se non sbaglio in 24h ti mandano la mail con la ricevuta, poi sta a te decidere quando andare a ritirarli (hai 7 giorni di tempo, poi i soldi ti vengono riaccreditati nel conto)
-
@anonymous ti ringrazio, molto gentile. Ora magari provo a scrivere in chat a sisal per la questione postepay, poi decido.
-
Ho 20 euro di saldo su Sisal + 20 euro di bonus. Se scommetto su una partita sto usando soldi reali o i soldi bonus?
-
@rickycalcio utilizzerà in automatico prima il Saldo Bonus
-
Grazie @Anonymous
-
Ciao, vorrei sapere se, nella seconda offerta (sisal), devo scegliere, come bonus benvenuto,
FINO A 120€ DI BONUS SCOMMESSE, VIRTUAL RACE E FANTAMISTER
oppure se devo inserire a mano il codice SPORT-120 -
@ninjuli selezionalo e il codice dovrebbe inserirsi automaticamente
-
Dopo averlo selezionato, è meglio riscriverlo? Chiedo questo, perché ho letto un commento in cui si diceva che era meglio riscriverlo..
-
@ninjuli riscrivilo per sicurezza ma si attiva anche solo selezionando
-
Ok, grazie
-
Dopo essermi registrata su SISAL, devo depositare 10€ e devo subito puntare e bancare in modalità normale? Dopo aver avuto il risultato della partita, partiranno le 72 ore? E quindi dopo 72 ore dovrei ricevere il bonus e potrò effettuare la nuova scommessa in modalità bonus ritorna?
-
@ninjuli esattamente, le 72 ore entro le quali riceverai il bonus partono dal momento in cui la prima schedina a quota minima è refertata. Inoltre devi aver verificato il conto, altrimenti le 72 ore partono al più tardi dal momento della convalida del documento
-
Io già mi ero registrato e non ho nessun bonus! Si può aggiungere il bonus in qualche modo o non si può fare più niente?
-
@mario2699 se eri già registrato non puoi ricevere questo bonus
-
@claudio-ninjabet quindi faccio quelle ricorrenti adesso?
-
@mario2699 vai avanti con le altre benvenuto.
-
Mi sono iscritta a SISAL, ma nel profilo, nella sezione "i miei bonus" non risultano bonus attivi, è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet