[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Perfetto..grazie. Un'altra cosa, conviene prima bancare o puntare? Mi avete consigliato di prima puntare perchè la bancata è sempre gestibile..ma sono molto testardo e ho la preoccupazione di puntare e poi non avere possibilità di bancata. Invece viceversa la bancata può sempre annullarsi diciamo.
-
@pedro sempre puntare per prima, a bancare si fa sempre tempo magari non banchi a 1.51 ma banchi a 1.52, ma cambia di pochi cent.
-
Scusate la domanda, ma sono nuovo. come si fa ad ottenere gli ulteriori bonus settimanali da 2 euro?
-
@tonino84 una volta passato a premium avrai accesso alla guida sulla fase 2 per guadagnare gli ulteriori 2€ settimanali
-
ok,grazie mille!!!!!
-
Scusate ma quindi se devo attendere 72h dalla scommessa qualificante, significa che se la partita terminerà domenica io devo aspettare da quel momento oppure da quando ho giocato la scommessa cioè ieri?
-
@eliabet dal termine della partita dovrai attendere le 72h
-
@gaara banca altri 10€
-
@gaara si chiama quota banca. Non preoccuparti, apri il calcolatore e inserisci le quote che avevi all'inizio, poi clicchi sotto su "Bnacata Non Abbinata?", inserisci 9.30 e la quota 1.91 e banchi quanto ti indica
-
Buonasera
Ho sbloccato il bonus Sial. Ho puntato e mancato il bonus su una squadra bulgara (rating 94%).
Nel controllare Betfair mi da che l'unica partita che ho bancato è quella della squadra bulgara.Tuttavia la bancata sul Tottenham relativa alla scommessa di 10€ che ho usato per attivare il bonus la trovo solo se navigo l'exchange e non nella sezione personale "scommesse exchange". Oltrettuto mi ha diviso la bancata in due bancate. Tuttavia la somma delle due da l'importo corretto del calcolatore.
Devo preoccuparmi o è normale?
-
@mdiprima è normale
per il fatto che ti abbia diviso la bancata ti basta semplicemente cliccare su "Consolida" sotto gli importi per fare in modo che li accorpi in una riga; per quanto riguarda lo Storico Scommesse probabilmente non le vedi perchè nel filtro in alto a destra è impostato un periodo temporale errato (es. "Oggi"), quindi imposta "3 Mesi" e vedrai tutte le bancate
-
@anonymous grazie
-
Posso usare i 20 bonus per qualificarmi al bonus settimanale di 2 euro?
-
@kimizu92 sì
-
Buonasera a tutti, mi sono unito da una settimana e sto facendo un po di esperienza su questo sistema che personalmente credo sia uno dei più profittevoli in circolazione per racimolare qualcosa di sicuro e nemmeno di tanto superfluo. Comunque volevo capire, visto che non sono riuscito a trovare, quella parte in cui si parla di come sfruttare su Sisal il 20% sulle perdite fino ad 80€.
Aggiungo solo un consiglio a tutti quelli che iniziano e non hanno molta liquidità di evitare SportYES e riservarsela più avanti perché ho avuto la sfortuna di vincere li la prima piazzata di €. 66,00 con relativa vincita di €. 102,30 e a distanza di una settimana sto ancora aspettando l'accredito da parte loro. Sono rimasto impantanato aspettando le loro grazie.
Un abbraccio a tutti. -
@antonello crea una nuova discussione in questa categoria https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive e incolla i termini dell'offerta così ti diciamo precisamente
-
Questo post è eliminato! -
@davidebre qual'è la domanda?
-
Questo post è eliminato! -
@davidebre quando lo selezioni il codice di solito si inserisce automaticamente. se non succede lo inseriamo nelle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet