[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
è una grave mancanza? scusa ma sono nuovo
-
@agiona purtroppo se sei già registrato non puoi ricevere il bonus. non guadagnerai da questa offerta ma guadagnerai dalle altre.
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, stavo pensando di fare l'offerta benvenuto sisal puntando e bancando su un match con quota maggiore di 2 e per la precisione: Wadi Degla v Misr El Makasa puntando e bancando il pareggio. Ma non appena entro su betfair la quota del pareggio bancato è leggermente diversa (e fino a qui tutto nella norma, credo) e il corrispettivo punta del pareggio (in blu) è vuoto, cioè non c'è nessuna quota. C'è rischio che non venga abbinata la bancata? Spero di essere stato chiaro
-
@pedro se la quota per bancare ha comunque la liquidità maggiore rispetto all'importo che banchi, puoi bancare tranquillamente anche se non c'è liquidità lato punta.
-
buongiorno..vorrei sapere ma se punto su better x sbloccare il bonus e prelevare ma nn vinco su beeter ma su befair come faccio a prelevare da better se ho perso?grazie
-
@kekkogreg89 non prelevi da better. potrai prelevare da betfair. anche se in realtà meglio lasciarli e continuare con le offerte.
-
capisco..quindi se io deposito 20 e 20 su better e betfair alla fin fine delle scommesse mi trovero con 48 o 49 totali giusto?
-
@kekkogreg89 se ti riferisci all'offerta benvenuto better allora si
-
si l offerta di benvenuto--alla fine che vinca su better o betfair al totale dei soldi depositati avro 48--questo volevo capire..
-
@kekkogreg89 si, guadagni comunque, o da una parte o dall'altra, sempre la stessa cifra
-
ciao....ho chiesto poco fà alla chat di sisal in cosa consisteva il bonus ....mi ha specificato che per ricevere il bonus di benvenuto di 20 euro non è necessario puntare 10 euro ma sarebbe lo stesso anche se ne venissero puntati solo 2 purchè ci sia la conferma sul documento d'identità e la quota uguale o maggiore di 2........ chiedo a voi cosa mi consigliate di fare sull'importo di puntata?.....grazie
-
@cris è corretto, ma noi indichiamo di puntare i 10€ depositati in modo tale da renderli prelevabili
-
ah perfetto ti ringrazio....scusami la domanda banale ma essendomi iscritto da pochi giorni devo ancora capire bene il meccanismo
-
ciao a tutti, scusate per le troppe domande spesso anche banali, ma voglio evitare di sbagliare nello scegliere la partita per piazzare la scommessa qualificante da 10 euro. Entrando nell'oddsmatcher ho notato la partita Gremio v Sao Paolo con rating basso del 90% e vorrei scommettere su questa per la qualificante per diversi motivi. Però entrando su betfair ho visto che in exchange sono stati abbinati solo 1315 euro contro gli 8000 e passa di altre partite..c'è rischio di avere una bancata non abbinata? Esiste un modo per capire se la bancata verrà abbinata?
-
@pedro basta che su betfair sulla quota su cui devi bancate ci sia più liquidità (numero in €sotto la quota) dell’importoche devi bancare. Se devi bancare 10€ e ci sono 67€ di liquidità sarà tutta abbinata immediatamente
-
Perfetto..grazie. Un'altra cosa, conviene prima bancare o puntare? Mi avete consigliato di prima puntare perchè la bancata è sempre gestibile..ma sono molto testardo e ho la preoccupazione di puntare e poi non avere possibilità di bancata. Invece viceversa la bancata può sempre annullarsi diciamo.
-
@pedro sempre puntare per prima, a bancare si fa sempre tempo magari non banchi a 1.51 ma banchi a 1.52, ma cambia di pochi cent.
-
Scusate la domanda, ma sono nuovo. come si fa ad ottenere gli ulteriori bonus settimanali da 2 euro?
-
@tonino84 una volta passato a premium avrai accesso alla guida sulla fase 2 per guadagnare gli ulteriori 2€ settimanali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet