[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Credo di aver commesso un errore ed ho perso questo bonus: Dall' ODDS MATCHER ho giocato ieri Perugia Avellino Punta Perugia a 1.75 e non ho ricevuto il bonus perche' l'operatore della chat mi ha detto che per ricevere il bonus bisogna puntare a quota 2
-
@nightwork sì, la quota minima era due, come specificato nella guida. Dovevi filtrare i risultati dell'oddsmatcher per quote superiori a 2
-
Ho puntato a quota 2, già inviato i documenti e conto di gioco già attivato da più di 72 ore. Però comunque non mi appare il bonus di 20 euro! Devo per caso aspettare che finisca la partita su cui ho puntato per avere i 20 euro bonus?
-
@labillo si, attendi 72 ore dal termine della partita qualificante
-
@anonymous ok grazie mille
-
a voi va il sito sisal? a me non funziona
-
@tuono7 A me ora funziona correttamente
-
Ragazzi urgente! sto facendo la puntata col bonus da 20 euro, solo che bancando su betfair è come se mi avesse diviso la puntata da 19.65 a quota 1.19 in due puntate (una da 12 e l'altra da 7.65), solo che sul mio account appare solo quella da 7.65. non ci ho capito molto!
-
@andreachnops 7.65 non sono state abbinate. Clicca su bancata non abbinata e segui le istruzioni.
-
Salve, io sono al secondo benvenuto appunto su sisal e gia non mi stanno dando il bonus che mi spetta ho scritto all'assisenza in chat e hanno aperto (dicono) una segnalazione..
speriamo bene
ma se gia per 10 euro succedono ste cose non immagino in siti in cui chiedono 100 o piu euro di scommesse.... -
@p9litemene sono passate 72 ore dalla convalida e termine scommessa qualificante?
-
@anonymous si mi hanno confermato che sono passate e che ho richiesto anche il buono, infatti hanno aperto la segnalazione. speriamo vada tutto bene dato che ho rispettato tutto.
-
ciao, ho vinto la prima scommessa con i 10 euro e ho vinto sempre su Sisal 23 €, adesso sono in attesa dei 20 euro di bonus, volevo chiedere se posso già prelevare questi 23€ !? e se con 70 € posso completare il bonus benvenuto di william hill??
-
@pitz94 quella vincita puoi prelevarla senza problemi, inoltre per la benvenuto William Hill ti serviranno circa 100€.. prova a fare qualche simulazione con le quote che trovi in modo da capire meglio quanti fondi sono necessari
-
@anonymous Perfetto grazie, e quanto ci vuole più o meno per il trasferimento dei soldi da sisal a paypal?
-
Salve a tutti.
Ho provato a registrarmi sul sito di sisal selezionando l'offerta bonus fino a 120€ nel form apposito ma una volta registrato prima di depositare i 10 € per sicurezza ho controllato se l'offerta si fosse attivata nella pagina "i miei bonus - bonus attivi" e c'è scritto "nessun bonus attivo".
Mi chiedevo se magari mi segnasse il bonus attivo solo dopo aver depositato i 10 € (e nel caso se ci fosse un altro modo per controllare l'attivazione) oppure se per errore non mi ha attivato il bonus.
Grazie -
@pitz94 ci vogliono al massimo 2-3 giorni lavorativi
-
@betbet non lo vedi nei bonus attivi. Per controllare puoi chiedere alla loro assistenza in chat
-
@claudio-ninjabet grazie!
-
@Claudio-NinjaBet AIUTOO SISAL mi dice: "Sessione di gioco non valida" quando provo a piazzare la scommessa, h già bancato il risultato su betfair. cosa faccio? a cosa è dovuto l'errore? l'evento si terrà domani mattina alle 12 30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet