[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
E si, tra l'altro avevo anche un bonus con betfair, così se non altro compenso con quello (se la Juve vince ). Sto provando un attimo ad insistere, ma probabilmente mi converrà fare come dici tu, chiudere e riaprire. Su ninja devo ancora passare a premium per poter fare le altre offerte, ma è questione di pochi giorni. Grazie intanto!
-
Ciao a tutti! Sono passate 72 ore dalla mail di convalida del documento e devo ancora ricevere la mail del bonus. Ho scritto alla chat di Sisal e mi dicono che entro oggi mi arriva.
Vi aggiorno appena ricevo la mail. -
Eccomi qui, dopo aver scritto circa 3 volte nella chat online di Sisal e aver mandato una mail, ho ricevuto ora il
bonus.
Per tutti coloro che come me si preoccupano una volta passate le 72 ore di non ricevere il bonus, state tranquilli. Il bonus arriva e tra l'altro aggiungo che l'assistenza di sisal è molto disponibile! -
@Alberto bene!
-
Scusate, una volta vinto su betfair, dove leggo la commissione che mi hanno trattenuto?
-
conto personale -> attività -> estratto conto
-
Scusate il bonus di Sisal è 120 SCOMMESSE? hanno cambiato e la sceltra e fra tre bonus.. uno da 120 SCOMMESSE uno 50 superenalotto e 30 tutti i giochi
-
che scelgo?
non mi dice di inserire nessun codice benvenuto..scelgo il bonus e proseguo? -
@costawilliam giusto, devi scegliere 120 scommesse
-
Pure io con riferimento al Bonus benvenuto sisal. Ho chiesto in chat e mi han detto che non ho aderito a nessun bonus...eppure quando mi sono iscritto ho cliccato il bonus indicato dalla guida. Non c'è modo di verificare?
-
Buongiorno sono da pochi giorni entrata in questo sistema e ancora incapace. A tale proposito ho commesso un errore puntando su sisal 10 euro per ricevere il bonus ma quando sono andata a bancare su betfair mi sono resa conto di non avere abbastanza credito . La mia domanda è una volta puntato la scommessa su sial è possibile cancellarla ?? Non posso nemmeno ricarica il credito mancante su betfair in quanto avevo messo un limite settimale di 10 euro e anche se lo modificato a 100 prima di sbloccarlo ci vuole una settimana..Cosa mi consigliate di fare ?? grazie
-
@feffania Ciao e benvenuta,
allora non è possibile cancellare la scommessa.
L'unica cosa che puoi fare è iscriverti a BetFlag che ha l'exchange simile a quello di BetFair altrimenti sperare di vincere la scommessa -
@daniele84
ok grazie per il consiglio -
Se proprio non vuoi rischiare, anche a costo di perderci qualcosa, puoi coprirti con una doppia chance su un qualsiasi altro bookmaker.
-
@ctraverso deve essere un loro problema tecnico però purtroppo se l'assistenza dice che non hai aderito non ti accrediteranno il bonus....
-
@feffania Se posso permettermi un ulteriore consiglio, il limite massimale in generale impostalo più alto, o rischi, facendo le offerte benvenuto o le ricorrenti veramente vantaggiose, di non poterle sfruttare.
Non serve tanto, ma 10e o 100 sono davvero pochi su betfair, personalmente ti direi 1000, tanto non arriverai a raggiungerlo e non perdi nulla nell'impostarlo più alto, ma avrai solo i vantaggi di non trovarti in questa situazione. -
@Passenger hai ragione me ne sono resa conto ma all'inizio quando non conosci le cosa fai errori.. grazie del consiglio
-
@Eldiablo333 quindi come dovrei puntare se mi puoi spiegare , non ne capisco molto..
-
@Eldiablo333 ho puntato su sisal
Fiorentina - Lazio ESITO FINALE 1X2: 1 per seguire il tuo consiglio e non sbagliare come devo puntare ?? -
@feffania
Come diceva il caro @Eldiablo333 se tu hai puntato per esempio 1 su sisal, vai su un altro book, cerca la partita in questione e cerca nel mercato doppia chance, qui cerca la quota per il risultato X2
a questo punto la formula per sapere quanto puntare è:
importo scommessa * quota scommessa/ quota doppia chanceEDIT: nel tuo caso devi puntare sulla doppia chance del pareggio o vittoria lazio su un altro bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet