[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Buonasera, mi sono appena iscritto a ninjabet ed ho già eseguito il passaggio n.1 con better. In Sisal sono già iscritto, quindi come posso fare?? Salto questo sito e ne trovo un altro?
-
@tonyo8627 vai avanti con le altre offerte
-
@claudio-ninjabet ho provato però non mi fa aprire i video guida perchè non sono utente premium, quindi poi di conseguenza non avrò accesso alla Oddsmatcher.
-
@tonyo8627 devi passare a premium per sbloccare il resto
-
scusatemi sempre: ho letto i termini della promo benvenuto sisal e ho notato che non c'è scritto da nessuna parte che bisogna puntare 10 euro per ottenere i 20 euro. per cui basterebbe anche una scommessa da 2 € a quota uguale o superiore a 2,00; l'importante è il deposito di almeno 10 €, almeno da come è scritto sul loro sito:
"Ai fini dell'ottenimento del primo bonus è necessario, oltre ad avere effettuato la prima scommessa in assoluto sul prodotto Scommesse Sportive (quindi esclusi i prodotti Virtual Race, Ippica, Totocalcio e Totogol) con quota maggiore o uguale 2.00, inviare un documento di identità valido a inviodoc@sisal.it, ed avere effettuato una ricarica di minimo 10€ entro 30 giorni dal giorno della registrazione; concluso positivamente il processo di convalida del documento entro 72 ore, ti sarà accreditato il bonus."
Ora, dato che rimborsano anche 2€ settimanali se si piazzano 5 scommesse a settimana (a qualsiasi quota), si potrebbe sfruttare la cosa facendo appunto le 5 scommesse da 2 € (di cui la prima a quota 2,00) e ricevere 22€.
"Il bonus di 2€ sarà erogato in Sisal Points (1.100 Sisal Points). Concorrono all'ottenimento del secondo bonus, le scommesse sportive effettuate tra lunedì alle ore 00.00.01 a domenica alle 23.59.59 Non importa il giorno in cui apri il conto ed effettui la prima scommessa. Se ti registri di sabato e tra sabato e domenica convaliderai almeno 5 scommesse sportive la settimana successiva ti accrediteremo il bonus. "
O sbaglio?
-
@claudio-ninjabet
Buonasera Claudio,
ho seguito la vostra guida :Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
Sono passate le 72 ore dall'invio del mio documento, cosa che mi hanno comunicato via email, ma non mi hanno ancora accreditato i 20€ bonus.
Potresti aiutarmi?Grazie
Francesco -
@kech la partita qualificante è terminata? devono passare 72h dalla convalida del conto gioco e termine scommessa
-
Ragazzi scusate, io ho ricevuto la mail di convalida del documento giovedì; Venerdì invece ho piazzato la scommessa su una partita che si svolgerà oggi che è sabato. Sapete quando dovrebbero accreditarmi il bonus? So che è un po' astruso ahaha, ma vi ringrazio se risponderete
-
@fucci96 devi attendere che la partita sia terminata e che ti vengano convalidati i documenti. Attendi poi 72 ore
-
@anonymous no la partita terminerà domani, grazie mille
-
@Anonymous i documenti mi sono già stati validati giovedì (l'altroieri), invece la partita è finita poco fa. Dovrò quindi attendere 72h da adesso?
-
@fucci96 sì, 72 ore dal termine della partita se non arrivano dopo tale periodo, contattali in chat per segnalare il ritardo
-
VOlevo farvi due domande:
-è possibile abbinare delle scommesse facendole, diciamo, a un'ora o più di distanza?
-io ho fatto su sisal la scommessa con i 10 euro su una partita con quote maggiori di 2, tutto regolare, ma prima che il mio documento di identità sia stato validato. Da quello che ho capito, il bonus mi viene dato entro 72 dal momento in cui il mio documento viene validato.
Io che ho aperto e concluso la scommessa prima che il mio documento di identità venga validato, avrò qualche problema con la ricezione del bonus? -
@claudio-ninjabet sai risolvere questo problema? premetto di aver scelto paypal con carta associata postepay, poichè 3d secure web non mi permette di pagare direttamente con la postepay.
Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata.Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
-
@davitrino ti riferisci al deposito su Sisal? Se sì allora significa che la tua carta non è collegata correttamente al conto Paypal, quindi accedi al sito (Paypal) e verifica la carta collegata
-
@anonymous si riguarda il primo deposito sisal.
cortesemente mi puoi spoegare il procedimento? -
@davitrino Accedi al tuo conto Paypal, clicca a sinistra su "Collega un conto o una carta", dopodichè clicca sulla carta e dovresti trovare l'opzione di Verifica. Io avendolo già fatto purtroppo non vedo la dicitura esatta.
Se hai problemi fammi sapere
-
@anonymous mi è apparso questo! devo cliccare ok?
Conferma la carta di credito
Per rimuovere i limiti di spesa, conferma di essere il titolare della carta. Ecco come fare:
abbiamo addebitato un piccolo importo sulla tua carta;
tra 1-2 giorni, individua l'importo esatto sull'estratto conto della tua carta;
accedi a PayPal, vai al tuo Portafoglio e conferma la carta immettendo il codice a 4 cifre. Ti restituiremo l'importo sul saldo PayPal.
Se non puoi controllare i movimenti della carta online, controlla l'estratto conto cartaceo quando lo ricevi ed esegui gli stessi passaggi.OK
-
@davitrino esattamente, poi attendi nell'estratto conto il codice presente nella voce del movimento e lo inserisci; una volta terminato il tutto riuscirai a depositare senza problemi su Sisal
-
@andrei-muresian se intendi puntare e dopo 1ora bancare, si è possibile, ma potrebbero variare le quote nel frattempo.
Per la seconda domanda, nessun problema, il bonus lo ricevi dopo 72 dall’ultimo dei due eventi: convalida del conto è termine della prima partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet