[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
bonus ricevuto stamattina quindi tutto ok!!
-
no tony va bene cosi tranquillo
-
Ho un problema, non riesco a prelevare.
Ho versato con carta, seleziono la carta corrispondente e l'importo, clicco su invia richiesta.
Si apre un popup riepilogativo, in basso dovrei dare un' ulteriore conferma, ma in basso c'è una banda verde tipo cornice che copre il pulsante!
Ho provato con tre diversi browser, cosa può essere? Anche con la app la procedura si blocca... -
@agiaco ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
Ho un problema, non riesco a prelevare.
Ho versato con carta, seleziono la carta corrispondente e l'importo, clicco su invia richiesta.
Si apre un popup riepilogativo, in basso dovrei dare un' ulteriore conferma, ma in basso c'è una banda verde tipo cornice che copre il pulsante!
Ho provato con tre diversi browser, cosa può essere? Anche con la app la procedura si blocca...Mi auto-rispondo: ho risolto prelevando dal cellulare.
Misteri... -
Ciao a tutti, ho puntato 10€ e bancato 10,18€ su Real Potosi v Nacional Potosi di domani sera ore 22:15.
Su betfair mi ha diviso in 3 la bancata (vedi immagine):Posso stare tranquillo??? @Anonymous
-
@alex90 sì, è tutto ok
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@alex90 sì, è tutto ok
Su betfair la partita inizia alle 23:15 mentre su sisal da le 22:15...è possibile?
-
@alex90 questa notte cambia l'ora magari un sito deve ancora aggiornarsi o lo ha fatto troppo presto
-
Buon pomeriggio a tutti, ho la seguente difficoltà, dopo aver fatto il deposito di 10euro, vado sul sito sisal per fare la scommessa di 10euro ma mi da non me la fa fare, e mi dice che "La tua scommessa non è andata a buon fine
L'importo che hai inserito è superiore al limite consentito (3,00 euro). Modifica l'importo per effettuare la giocata."
come mai?
-
@piero17 ci deve essere un limite su quella partita, prova a sceglierne un'altra dall'oddsmatcher
-
ok, ma sono gia 3 che cambio, come mai?
-
@piero17 prova a contattare l'assistenza di sisal allora, può essere che ci sia qualche problema tecnico con il tuo account
-
@piero17 non è che hai messo un limite di 3€ alle tue puntate?
-
non credo, dove lo controllo?
-
@piero17 senti l'assistenza in chat. sicuramente riescono ad aiutarti...
-
ok grazie
-
Salve purtroppo ho commesso un errore di distrazione : ho fatto la giocata e incassato il bonus,ma al momento di prelevare 30 ho ricaricato 30,quindi da 30 di saldo, sono passato a 60 ma ora non mi fa prelevare più di 30 e sono rimasto incastrato con saldo 30 e non so più come fare...
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie infinite -
@dadoespo ciao, devi fare una puntata e bancata da 30€ a rating alto. Come la prima parte della guida di sisal. Se vinci prelevi da sisal, se perdi prelevi da betfair
-
@davide ok, quindi posso prelevare tutto il saldo se vinco su sisal?
Grazie mille -
Concluso oggi pure la fase due del bonus sisal..conclusi i primi due bonus della guida con un netto attivo di 27,02e..nn so se sia buono o si poteva fare di piu..cmq pronto per passare a premium e proseguire grazie a tutti quelli che rispondono e aiutano nel risolvere qualsiasi problema;)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet