[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
salve a tutti ho fatto la scommessa da 10 euri dopo aver aperto il conto con sisal e nonostante sia stato convalidato ancora non ricevo i 20 euri bonus e sono passate quasi 72 ore.
-
@annab80 la partita è già stata refertata? se si, da quanto? 72 ore?
-
la partite e' stata giocata il 26 sera girona levante sul sito sisal mi risulta come non vincente la scommessa avendo giocato 1
-
@annab80 le 72 ore scadono il 29 ottobre, fino ad allora dovrai aspettare per ricevere il bonus di sisal
-
ok grazie mille, aspettero'
-
bonus ricevuto stamattina quindi tutto ok!!
-
no tony va bene cosi tranquillo
-
Ho un problema, non riesco a prelevare.
Ho versato con carta, seleziono la carta corrispondente e l'importo, clicco su invia richiesta.
Si apre un popup riepilogativo, in basso dovrei dare un' ulteriore conferma, ma in basso c'è una banda verde tipo cornice che copre il pulsante!
Ho provato con tre diversi browser, cosa può essere? Anche con la app la procedura si blocca... -
@agiaco ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
Ho un problema, non riesco a prelevare.
Ho versato con carta, seleziono la carta corrispondente e l'importo, clicco su invia richiesta.
Si apre un popup riepilogativo, in basso dovrei dare un' ulteriore conferma, ma in basso c'è una banda verde tipo cornice che copre il pulsante!
Ho provato con tre diversi browser, cosa può essere? Anche con la app la procedura si blocca...Mi auto-rispondo: ho risolto prelevando dal cellulare.
Misteri... -
Ciao a tutti, ho puntato 10€ e bancato 10,18€ su Real Potosi v Nacional Potosi di domani sera ore 22:15.
Su betfair mi ha diviso in 3 la bancata (vedi immagine):Posso stare tranquillo??? @Anonymous
-
@alex90 sì, è tutto ok
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@alex90 sì, è tutto ok
Su betfair la partita inizia alle 23:15 mentre su sisal da le 22:15...è possibile?
-
@alex90 questa notte cambia l'ora magari un sito deve ancora aggiornarsi o lo ha fatto troppo presto
-
Buon pomeriggio a tutti, ho la seguente difficoltà, dopo aver fatto il deposito di 10euro, vado sul sito sisal per fare la scommessa di 10euro ma mi da non me la fa fare, e mi dice che "La tua scommessa non è andata a buon fine
L'importo che hai inserito è superiore al limite consentito (3,00 euro). Modifica l'importo per effettuare la giocata."
come mai?
-
@piero17 ci deve essere un limite su quella partita, prova a sceglierne un'altra dall'oddsmatcher
-
ok, ma sono gia 3 che cambio, come mai?
-
@piero17 prova a contattare l'assistenza di sisal allora, può essere che ci sia qualche problema tecnico con il tuo account
-
@piero17 non è che hai messo un limite di 3€ alle tue puntate?
-
non credo, dove lo controllo?
-
@piero17 senti l'assistenza in chat. sicuramente riescono ad aiutarti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet