[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
ciao @enrs, conviene chiedere alla chat... non ne sono sicuro perchè non sfruttiamo le varie promo di affiliazione dei book.
-
Anche io come altri, ho avuto problemi con il bonus di benvenuto della Sisal, perché mi è stato detto che andava inserito un codice promozionale. Però il tutorial non ne parla, né chiarisce come ovviare il problema, ergo è facile incappare con questo problema e perdere quindi soldi... Non è il caso di sostituire il tutorial con un altro bonus di benvenuto che non dà questo problema come nel caso Sisal? In questo modo si disincentiva la prosecuzione su ninjabet perché non si guadagna quanto annunciato dal secondo tutorial gratuito. Come posso risolvere?
Grazie! -
ciao @Bin2000 , il bonus l'hanno ricevuto e lo ricevano tutti selezionando la promo benvenuto giusta. come da tutorial, anche noi l'abbiamo ricevuto.
l'unico che vedo nella discussione è:@zmgmtt ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
Io ho visto negarmi il bonus 20€ perche non ho scritto, in fase di registrazione, il codice di "benvenuto". Non lo ho fatto, perche era gia precompilato. In chat mi hanno scritto che può essere un problema del "sistema" e che non possono farci nulla, in quanto è scritto di dover inserire il codice bonus. Quindi attenzione a cancellare e riscrivere i campi precompilati
e parla di problema del sistema perchè il codice viene inserito automaticamente quando selezioni la promo benvenuto giusta.
Puoi comunque cancellare il conto gioco e riaprirlo ricevendo il bonus nuovamente. In questa discussione trovi info a riguardo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente/95
-
Io ho selezionato la voce indicata nel tutorial, ma quando ho chiesto in chat quando mi sarebbe arrivato, mi è stato risposto che andava inserito un codice, e ho fatto presente la voce che ho selezionato al momento dell'iscrizione. Che faccio, me la rischio?
-
Sono andata su scegli bonus benvenuto e ho selezionato SCOMMESSE: fino a 120€ e continuano a dirmi che non risulta... mah
-
@Bin2000 purtroppo se l'assistenza dice così non riuscirai a riceverlo... ti consiglio di cancellare il conto gioco e riaprirlo (questa volta cancellando e inserisci manualmente il codice alla registrazione). dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente/95
-
Intanto l'operatore mi ha detto che invierà una segnalazione. Riguardo al codice, non capisco dove lo pesco, dato che alla registrazione i campi sono vuoti... Ormai però ho fatto la puntata
-
@Bin2000 dopo aver selezionato il bonus benvenuto, ti viene automaticamente inserito un codice in un campo della registrazione. Hai fatto bene a fare la scommessa così potrai prelevare. Al massimo ci perderai 1€ che si compensano con i guadagni da better
Prova a cancellare il conto gioco oppure vai avanti con le altre offerte.
-
E si, tra l'altro avevo anche un bonus con betfair, così se non altro compenso con quello (se la Juve vince ). Sto provando un attimo ad insistere, ma probabilmente mi converrà fare come dici tu, chiudere e riaprire. Su ninja devo ancora passare a premium per poter fare le altre offerte, ma è questione di pochi giorni. Grazie intanto!
-
Ciao a tutti! Sono passate 72 ore dalla mail di convalida del documento e devo ancora ricevere la mail del bonus. Ho scritto alla chat di Sisal e mi dicono che entro oggi mi arriva.
Vi aggiorno appena ricevo la mail. -
Eccomi qui, dopo aver scritto circa 3 volte nella chat online di Sisal e aver mandato una mail, ho ricevuto ora il
bonus.
Per tutti coloro che come me si preoccupano una volta passate le 72 ore di non ricevere il bonus, state tranquilli. Il bonus arriva e tra l'altro aggiungo che l'assistenza di sisal è molto disponibile! -
@Alberto bene!
-
Scusate, una volta vinto su betfair, dove leggo la commissione che mi hanno trattenuto?
-
conto personale -> attività -> estratto conto
-
Scusate il bonus di Sisal è 120 SCOMMESSE? hanno cambiato e la sceltra e fra tre bonus.. uno da 120 SCOMMESSE uno 50 superenalotto e 30 tutti i giochi
-
che scelgo?
non mi dice di inserire nessun codice benvenuto..scelgo il bonus e proseguo? -
@costawilliam giusto, devi scegliere 120 scommesse
-
Pure io con riferimento al Bonus benvenuto sisal. Ho chiesto in chat e mi han detto che non ho aderito a nessun bonus...eppure quando mi sono iscritto ho cliccato il bonus indicato dalla guida. Non c'è modo di verificare?
-
Buongiorno sono da pochi giorni entrata in questo sistema e ancora incapace. A tale proposito ho commesso un errore puntando su sisal 10 euro per ricevere il bonus ma quando sono andata a bancare su betfair mi sono resa conto di non avere abbastanza credito . La mia domanda è una volta puntato la scommessa su sial è possibile cancellarla ?? Non posso nemmeno ricarica il credito mancante su betfair in quanto avevo messo un limite settimale di 10 euro e anche se lo modificato a 100 prima di sbloccarlo ci vuole una settimana..Cosa mi consigliate di fare ?? grazie
-
@feffania Ciao e benvenuta,
allora non è possibile cancellare la scommessa.
L'unica cosa che puoi fare è iscriverti a BetFlag che ha l'exchange simile a quello di BetFair altrimenti sperare di vincere la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet