[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Avevo bancato a 2.16 e puntato a 2.02
-
@patch87
con queste quote, avresti dovuto bancare 9,57€ su betfair, quindi è impossibile che tu abbia vinto 13€. Riesci a controllare anche nella tua lista scommesse dalla tua area personale l'importo bancato a quota 2.16? -
@davide
Mi sa che allora avevo messo 11 euro di rischio e non 7 come credevo (mi sono confuso con altre puntate). Errore mio. Tutte queste cifre mi confondono e mi perdo. Perdonatemi! xD -
@patch87 va bene, per questa volta ti è andata bene la prossima volta assicurati di bancare lo stesso importo suggerito alla voce "Banca" preciso al centesimo
-
@davide
No ma ho bancato precisamente, è l'investimento di rischio che ho aggiunto su betfair che era di 11 euro, infatti la cifra in verde è di 9.57 euro -
Ciao sisal non mi prende paypal è normale? Better tt ok mentre sisal no...
-
@kiky27 probabilmente non hai il conto Paypal verificato; accedi a Paypal, clicca sulle Carte collegate e collega correttamente la carta
-
@kiky27 hai verificato la carta collegata su paypal? è intestata a te? Sisal, sebbene attraverso paypal, è molto più restrittivo con i controlli automatici sui metodi di pagamento
-
Grazie... infatti non è verificata ci vogliono 2 gg per verificarla... il bonus benvenuto ha scadenza??posso aspettare 2 gg??
-
@kiky27 30 giorni dalla registrazione, ma falla al più presto
-
Si lo verificato ora... grazie...ps l altra volta me la presa e ora fa capricci... volevo fare quella ricorrente
-
Salve ragazzi,io ho puntato la prima scommessa ieri sera su sisal, ma precedentemente alla scommessa,avevo già convalidato il documento sette giorni prima,ma al momento,non mi hanno accreditato nessun bonus,ho seguito correttamente tutte le istruzioni,puntando sulla partita La Coruna-Girona a quota 2.02 e bancando su betfair.
Come mai non è ancora visibile il bonus? -
@peppefabio devi attendere 72h dal termine della scommessa qualificante; quante ore sono passate?
-
18 ore,grazie per la risposta tempestiva.
-
ciao a tutti! stavo continuando con questa guida e l'odd mi dava da bancare 9,73 .
Queste sono state divise in due scommesse abbinate che arrivano a 9 e gli altri 0,73 non sono stati abbinati.
Questo l'ho annullata (quella non abbinata). Devo fare altro? -
@nicomyep non avresti dovuto annullarla ma va bene lo stesso. cambierà di poco.
-
@claudio-ninjabet Come non detto, grazie mille!
-
domanda da novizio..ho completato la prima fase del buono sisal quindi attendo le 72 ore per ricevere il bonus da 20 euro..quando andrò a rigiocare le 20 euro del bonus nella seconda fase in caso avessi vinto la puntata su sisal avrò un credito nel conto sisal superiore alle 20 euro stesse..dovrò selezionare nel calcolatore bonus br ok..ma chi gli dice che voglio giocare le 20 euro del bonus e nn le restanti che ho sul conto..è automatico questo passaggio? cioè vengono sempre giocati prima gli accrediti bonus rispetto a quelli deposistati di persona..esempio ho sul conto 10euro+20 bonus..tot 30 euro e devo giocare le 20 bonus per renderle accreditabili..se punto 20 euro mi punta automaticamente le 20 euro del bonus? spero di esser stato abbastanza chiaro per farmi capire..grazie delle risposte
-
@mek85 i siti prendono sempre prima il bonus (se rispetti le condizioni)
-
grazie mille sempre disponibilissimo @Claudio-NinjaBet non vedo l'ora di finire le prime bonus e passare al premium per vedere cosa mi riserva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet