[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ieri mattina ho ricevuto l email di conferma del documento... per avere il bonus devo aspettare altre 72 ore? Ps ho gia fatto la giocata dei 10 euro di deposito...
-
@kiky27 sì, devi attendere 72 ore
-
Grazie... un altra domanda... ho ricevuto un bonus di eurobet 10+10 con multipla ce la guida? Cosi la faccio se no li perdo perchè scade oggi l offerta... volevo terminare la seconda guida prima di passare a premium.. ps si passa a premium istantaneo o devo aspettAre gg prima che si attiva
-
@kiky27 il premium puoi attivarlo quando vorrai.
Per il Bonus Eurobet ti conviene aprire un nuovo topic perchè questa non è la sezione corretta; dovrai inserire anche i Termini e Condizioni completi -
Chiedo scusa... volevo solo sax se il premium è istantaneo o ci vogliono 24-48 ora per essere attivo.
-
@kiky27 è istantaneo
-
Thanks...
-
Oggi pomeriggio scadono le 72 ore per ricevere il bonus di 20€... arriveranno vero??? Sono un po’ in ansia
-
@bluedafne certo, arrivano proprio al termine delle 72ore
-
@Anonymous
Ah ok grazie mille!! -
Ottimo, il bonus è appena arrivato!
La scommessa con il rating più alto è un incontro di tennis di sta sera ma non trovo il pulsante rosso x bancare su Betfair... c’è solo quello blu x puntare! Illuminatemi! -
Niente risolto, sono proprio niubba
-
Salve, una cosa non mi è chiara di questo bonus: si ottiene solo se si piazza la scommessa entro le 72 ore dalla verifica del conto?
-
@izumo no, il bonus viene dato dopo 72 ore dalla verifica e dal termine della scommessa
-
@davide Ok, grazie Davide, quindi posso ottenerlo anche se ho verificato il conto 4 giorni fa e scommetto adesso, giusto?
-
@izumo sì certo
-
@davide Tnks! Complimenti per la reattività!!!!!!
-
Ciao a tutti sono nuovo e volevo alcune informazioni.
Una volta registrato su sisal devo scegliere una partita qualsiasi di quota maggiore o pari a 2.0 per ricevere il bonus e di conseguenza coprirla su betfair. Dopo che mi sarà riconosciuto il bonus devo scegliere un'altra partita per puntare e bancare?Come esempio vi allego l'immagine dell'Oddsmatcher (ho messo il flag su "Normale - Qualificante")
Fatto questo mi si sblocca il bonus a quanto ho capito.
Dopo per iniziare a guadagnare con il bonus devo aprire l'Oddsmatcher e inserire in alto a destra la spunta su bonus (BR)?
Es:Tot: 18,77€ - 0,62€ = 18,15€
E' tutto corretto?
Grazie
Alessandro -
@alex90 sì, è tutto corretto. Ti basta seguire alla lettera le istruzioni Il bonus non è immediato ti arriva 72 ore dopo la convalida del conto e dopo il termine della prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet