[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
ok ti ringrazio gentilissimo!
-
@davide ciao scusa ti avevo ringraziato poi ho cancellato la discussione visto che era nel luogo sbagliato..pensavo che il messaggio di ringraziamento ti fosse arrivato...sorry...grazie ancora
-
Buongiorno, vorrei un'informazione.
Ho terminato anche l'offerta Sisal (stasera in realtà, ma ho scommesso).
Se ho ben capito ora per sfruttare le altre offerte benvenuto e quelle ricorrenti devo abbonarmi.
Volevo sapere, nel caso mi abbonassi, se devo proseguire con quelle benvenuto e solo dopo passare alle ricorrenti o posso farle in parallelo, e se mi conviene riscuotere gli spiccioli che ho vinto sul Better e Sisal o lasciarli lì per utilizzarli per le ricorrenti.
Grazie -
@agiaco potrai tranquillamente sfruttare benvenuto e ricorrenti contemporanemane
se non hai liquidità preleva le vincite da Better e Sisal e investile per sfruttare una nuova benvenuto
-
@anonymous ti ringrazio, ma poichè avrei la possibilità per ora di utilizzare alttra liquidità volevo sapere se quelle vincite possono tornare utili per sfruttare delle ricorrenti, o se non serviranno più a nulla e quindi tanto vale prelevare
-
@agiaco potrai utilizzare quei fondi per eventuali ricorrenti
-
Che bello, ho appena scoperto che Sisal non fa prelevare i centesimi.. €20,40, ne ho dovuti prelevare 20. E ora che me ne faccio di quei 40 cent? ahahah
-
@michelefg strano, sono sempre riuscito a prelevare anche i centesimi scrivendo l'importo con la virgola in fase di prelievo. Comunque lasciali lì per le promo ricorrenti future; quando andrai poi a prelevare richiedi anche quelli
-
@anonymous Infatti pare strano anche a me. Io scrivevo l'importo con la virgola e mi dava sempre prelievo rifiutato. Ho contattato l'assistenza e insistevano col dire che dovevo prima depositare con quella carta, cosa che avevo già fatto ovviamente. Alla fine per curiosità ho scritto solo 20 come importo ed è andato senza problemi. Comunque non farci caso, sono io che sono sfigato ahahah Una curiosità, visto che mi trovo, quanto ci mettono più meno a far arrivare l'importo sulla carta?
-
@michelefg in genere dai 2 ai 5 giorni lavorativi
-
@anonymous Perfetto, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ieri mattina ho ricevuto l email di conferma del documento... per avere il bonus devo aspettare altre 72 ore? Ps ho gia fatto la giocata dei 10 euro di deposito...
-
@kiky27 sì, devi attendere 72 ore
-
Grazie... un altra domanda... ho ricevuto un bonus di eurobet 10+10 con multipla ce la guida? Cosi la faccio se no li perdo perchè scade oggi l offerta... volevo terminare la seconda guida prima di passare a premium.. ps si passa a premium istantaneo o devo aspettAre gg prima che si attiva
-
@kiky27 il premium puoi attivarlo quando vorrai.
Per il Bonus Eurobet ti conviene aprire un nuovo topic perchè questa non è la sezione corretta; dovrai inserire anche i Termini e Condizioni completi -
Chiedo scusa... volevo solo sax se il premium è istantaneo o ci vogliono 24-48 ora per essere attivo.
-
@kiky27 è istantaneo
-
Thanks...
-
Oggi pomeriggio scadono le 72 ore per ricevere il bonus di 20€... arriveranno vero??? Sono un po’ in ansia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet