[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Ah si giusto, ora ricordo, questa cosa che non potevo usare il bonus per bancare in effetti l'avevo letta!
Si su Sisal mi sono già registrata sabato scorso e depositato i 10 €, solo che mi sono bloccata lì perchè mi sono accorta di non avere i fondi sufficienti per bancare.
Come ho scritto sopra il limite su Betfair l'ho già alzato il giorno dopo essermi registrata, vi copio qui sotto la schermata:Imposta un limite per l'importo che puoi depositare per un periodo a tua scelta.
Scopri maggiori dettagli...Stato:
Limite di €10 settimanale su Tutti i prodotti. Importo rimanente per Settimana in corso: €4. Impostato il 10/10/2017 alle 18:50. Attivo dal 10/10/2017 alle 18:50
In sospeso:
Limite di €300 settimanale su Tutti i prodotti. Impostato il 11/10/2017 alle 16:20. Attivo dal 18/10/2017 alle 16:20
-
@criskey ok, dal 18/10/2017 avrai attivo il limite a 300 per cui potrai depositare e scommettere i 10€ su Sisal bancando quindi su Betfair
-
Si si certo, ma stavo cercando una soluzione per accorciare i tempi, non volevo attendere fino al 18, il tempo è denaro hahaha, magari c'era un'altra soluzione.
Ma a questo punto mi chiedo...se io posso ricaricare 10 euro a settimana in teoria avendo fatto la precedente ricarica il 10/10 in teoria domani potrei ricaricare altri 10€ almeno? Perchè in queso modo con un saldo di 1 euro+10 € di ricarica arriverei a 11€, forse riesco giusto giusto a scegliere un puntas e banca con responsabilità su Betfair di 10,93, l'ho già notata su Oddsmatcher Sisal. Cosa dite? E' un ragionamento giusto? -
@criskey se riesci a depositare sì.
-
ok proverò così grazie!
Per usare il bonus di Betfair ho letle le istruzioni ma noto che sono cose che ancora non conosco, ci saranno istruzioni nelle prossime guide? -
@criskey le istruzioni sono queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
si sono le istruzioni che mi hanno già copiato sopra, io ho già letto e dice Punta sullo Sportbook di Betfair e Banca su Betflag (se hai un conto betflag) oppure Punta sullo Sportbook di Betfair e Punta su un altro bookmaker (su scommesse con 2 esiti), solo che io sono nuova, non ho ancora fatto la registrazione a Premium e non so neanche come si fa sta roba, quello che ho fatto fin'ora l'ho fatto perchè ho seguito alla lettera le guide. Infatti se vado su Oddsmatcher mi permette di filtrare solo Better e Sisal.
-
E' una cosa che si può fare dopo essersi registrati a Premium? Ci saranno guide passo passo per queste operazioni con Betflag e Sportbook?
-
@criskey quelle istruzioni sono già passo passo. non ci saranno guide più chiare di come è già scritto lì.
-
In questo caso procedo con il seguire le guide e per il bonus per il momento lascio perdere, sarò ignorante ma al momento non potendo selezionare Betfair-sportbook e Betflag su Oddsmatcher non posso fare nulla.
-
@criskey con premium potrai selezionarlo ma la guida rimane quella indicata
-
ok ti ringrazio gentilissimo!
-
@davide ciao scusa ti avevo ringraziato poi ho cancellato la discussione visto che era nel luogo sbagliato..pensavo che il messaggio di ringraziamento ti fosse arrivato...sorry...grazie ancora
-
Buongiorno, vorrei un'informazione.
Ho terminato anche l'offerta Sisal (stasera in realtà, ma ho scommesso).
Se ho ben capito ora per sfruttare le altre offerte benvenuto e quelle ricorrenti devo abbonarmi.
Volevo sapere, nel caso mi abbonassi, se devo proseguire con quelle benvenuto e solo dopo passare alle ricorrenti o posso farle in parallelo, e se mi conviene riscuotere gli spiccioli che ho vinto sul Better e Sisal o lasciarli lì per utilizzarli per le ricorrenti.
Grazie -
@agiaco potrai tranquillamente sfruttare benvenuto e ricorrenti contemporanemane
se non hai liquidità preleva le vincite da Better e Sisal e investile per sfruttare una nuova benvenuto
-
@anonymous ti ringrazio, ma poichè avrei la possibilità per ora di utilizzare alttra liquidità volevo sapere se quelle vincite possono tornare utili per sfruttare delle ricorrenti, o se non serviranno più a nulla e quindi tanto vale prelevare
-
@agiaco potrai utilizzare quei fondi per eventuali ricorrenti
-
Che bello, ho appena scoperto che Sisal non fa prelevare i centesimi.. €20,40, ne ho dovuti prelevare 20. E ora che me ne faccio di quei 40 cent? ahahah
-
@michelefg strano, sono sempre riuscito a prelevare anche i centesimi scrivendo l'importo con la virgola in fase di prelievo. Comunque lasciali lì per le promo ricorrenti future; quando andrai poi a prelevare richiedi anche quelli
-
@anonymous Infatti pare strano anche a me. Io scrivevo l'importo con la virgola e mi dava sempre prelievo rifiutato. Ho contattato l'assistenza e insistevano col dire che dovevo prima depositare con quella carta, cosa che avevo già fatto ovviamente. Alla fine per curiosità ho scritto solo 20 come importo ed è andato senza problemi. Comunque non farci caso, sono io che sono sfigato ahahah Una curiosità, visto che mi trovo, quanto ci mettono più meno a far arrivare l'importo sulla carta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet