[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@davide capito. Ma pensi che per gli altri bookmaker ci sono problemi?
-
@lorenz non saprei, in genere no, sisal è quello più rognoso con i pagamenti, ma non si può escludere nulla..
-
@davide capito. Allora escludo sisal e proseguo con gli altri
-
Ciao, piccolo problema. Sono nuovo, alla terza guida, bonus Sisal.
Scelta la partita ed aperte le pagine Sisal e Betfair, ho notato che rispetto al calcolatore la quota di quest'ultimo era salita da 2.16 a 2.18, e così ho aggiornato manualmente il calcolatore e bancato la somma ricalcolata. E' stata visualizzata la richiesta di conferma, e tutto era corretto.
Solo dopo la definitiva accettazione della scommessa, nel riepilogo finale ho visto che la quota era nuovamente esca a 2.16! A questo punto mi chiedo cosa succederà, visto che io ho bancato la somma che il calcolatore indicava per una quota di 2.18, non per quella di 2.16 finale. Grazie -
@agiaco non ti preoccupare, betfair di solito ti abbina alla quota più favorevole disponibile. Se nel momento in cui bancavi qualcuno ha offerto la quota 2.16, ha preso direttamente quella, non perdi nulla: se vince la bancata, guadagni esattamente quanto calcolato, se vince la puntata, guadagni anche di più.
(comunque da 2.16 a 2.18 cambia di qualche centesimo massimo) -
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@agiaco non ti preoccupare, betfair di solito ti abbina alla quota più favorevole disponibile. Se nel momento in cui bancavi qualcuno ha offerto la quota 2.16, ha preso direttamente quella, non perdi nulla: se vince la bancata, guadagni esattamente quanto calcolato, se vince la puntata, guadagni anche di più.
(comunque da 2.16 a 2.18 cambia di qualche centesimo massimo)Grazie, nella mia ignoranza ero già preoccupato oltre misura!
Ora per il bonus Sisal, verrò avvisato via e-mail quando arriva?
Il documento l'ho caricato già in fase di registrazione.
Ciao e grazie -
@agiaco normalmente sì, se hai inserito le notifiche via mail, sisal ti avverte quando arriva il bonus (tu comunque controlla )
-
Buongiorno a tutti!!
Sono nuovo! Ho un problema con il depositare i soldi su conto sisal.
Praticamente non riesco ad effettuare la ricarica on line tramite paypal. Associata ho una postepay intestata a me e il credito c'è.
Quale potrebbe essere il problema? -
@antropophagus il conto Paypal è verificato? Probabilmente hai la carta collegata al conto Paypal ma non verificata. Procedi quindi ad effettuare la verifica e poi riuscirai a depositare.
Una soluzione immediata potrebbe essere quella di depositare direttamente con la postepay
-
Appena verificata ma non va comunque.
Proverò con la postepay direttamente.
Grazie!! -
@antropophagus hai una postepay branderizzata? tipo la IOSTUDIO? è intestata a te?
-
Classica postepay intestata a me
-
@antropophagus a questo punto non saprei, sisal da spesso problemi di questo genere, se contatti l'assistenza probabilmente ti rimanderà a paypal, ma a questo punto si fa prima a depositare direttamente con carta
-
Ho fatto con la postepay. Grazie mille!
Piccolo chiarimento per essere sicuro. Una volta scelto il match e fatto la puntata e la bancata devo solo attendere l'arrivo del bonus e rifare la stessa cosa su un altro match? ho capito bene? -
-
Ciao a tutti!
Ho iniziato da pochissimo e sono alla guida sisal scommetti 10 e guadagna 20...ho aperto l'oddmatcher trovato la partita giusta bancato su betfair..apro sisal e non c'è la partita..comeè possibile? la partita è Ironi Nesher v Hapoel Tel Aviv nazione israele competizione Israeli Liga Leumit
Grazie!! -
@noemily91 Ciao Noemy, ti avevo risposto nell'altra discussione, ma devi averla cancellata
Purtroppo quella partita non c'è su sisal, dovevi comunque secondo il punto 4.1 della guida aprire sisal PRIMA di bancare per controllare le quote della partita.
Non preoccuparti però, vai su betfair dove hai bancato quella partita, e clicca su cashout per annullare la bancata, riavrai subito indietro la responsabilità impegnata (pagando qualche centesimo massimo) e ti puntera una scommessa in blu per annullare l'effetto della bancata.
Ora devi rifare da zero il procedimento scegliendo un'altra partita sull'oddsmatcher e questa volta apri sisal e controlla se c'è la partita.
Inoltre ti consiglio di PUNTARE prima di bancare -
Ciao,domanda veloce...io su Sisal avevo ieri 21 euro ke ho prelevato e messo nella Postepay..fatto tutto ma nella Postepay ancora nessuna traccia dei soldi ..essendo io nuovo magari nn conosco le tempistiche...quanto c vuole di solito perke questi siti t accreditino i soldi? (Conto tutto ok già validato)
-
Ciao, mi ricollego alla questione che avevo posto 2 giorni fa:
"Quando mi sono registrata su Betfair purtroppo non ho trovato istruzioni riguardanti il limite di deposito (troppe info ) e ho fatto la cavolata di impostare 10 euro senza neanche sapere cosa avrebbe comportato, ora non riesco a scommettere su Sisal perchè non mi fa caricare più di 4 euro sul conto. A questo punto pensavo di attendere la prima scommessa fatta su Better (la partita è ora alle 16:00) e capire se vinco qualcosa e aggiungendo ai 4 euro riesco a piazzare almeno la scommessa per ricevere i 20 € di bonus Sisal."
Dopo la partita ho notato con soddisfazione che ho vinto i miei primi 9 euro, ma ho vinto su Better e perso su Betfair, su Betfair avevo caricato il minimo di 6€ e ho perso 5 € delle due scommesse, ero rimasta a 1 euro ma stamattina ho notato l'accredito di 5 euro che dev'essere il famoso bonus sulle perdite. Ora ho di nuovo 6€ ma non bastano per fare la seconda scommessa della guida con Sisal, non mi permette neanche di ricaricare i residui 4€ (potevo ricaricare 10€ a settima) forse perchè il minimo è 6€? Avete soluzioni? In teoria domani entro nella seconda settimana e dovrebbe permettermi intanto di caricare altri 10€ ma non volevo perdere tempo (il cambio del limite di ricarica l'ho già fatto ma sarà effettivo in teoria da mercoledì) -
@criskey Ciao! Il Bonus che hai su Betfair del rimborso puoi sfruttarlo solamente nella sezione Sport del sito, quindi non puoi utilizzare quel credito per bancare; leggi qui di seguito per capire come sfruttare un Bonus Betfair: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
Ma su Sisal ti sei già registrato/a? Se devi ancora registrarti alza il limite su Betfair aspettando una settimana e poi procedi con Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet