[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
ciao a tutti allora ho completato l'offerta nella descrizione si parla di un proftto di 17/19 euro ma non ho capito da dove viene fuori infatti ho piazzato la scommessa bonus dove avrò un guadagno di 19,87 euro a cui vanno sottratti i 0,73 cents della scommessa qualificante e i 10 euro di versamento su sisal quindi 19,87-0,73-10=9,14 il profitto è di euro 9,14 non 19,14
ho sbagliato qualcosa?
Grazie mille -
@trinityz non devi sottrarre i tuoi 10€ nuovamente, nei 19€ di profitto sono già calcolati
-
Buongiorno ragazzi. Mi sono appena registrato a Sisal e ho piazzato la prima scommessa. In fase di registrazione ho già allegato il mio documento, ma non ho ricevuto alcuna "notifica" di conferma; è giusto così o sarebbe dovuto arrivare qualcosa che mi confermasse l'invio del documento?
-
@michelefg riceverai la conferma entro 72 ore della convalida del conto. Se ciò non avvenisse contatta pure l'assistenza di sisal
-
@davide allora aspetterò le 72 ore, grazie
-
Buongiorno ninja! Volevo chiedere delucidazioni sul bonus benvenuto di sisal che non mi è ancora stato caricato! Vi racconto come è andata: Ho effettuato la registrazione il 10/10/2017 ed effettuato la prima ricarica di 10 € con tanto di doc. di identità e mail di conferma di doc. ricevuto, ho piazzato la qualificante come da copione e ho vinto su betfair. Fin qui tutto chiaro... Ora, a distanza di 3 giorni (13/10/2017) il bonus di 20 € non mi sono ancora stati accreditati! Nonostante io abbia contattato l'assistenza per delucidazioni e per conferma che abbia diritto a quel bonus, l'assistente della chat mi suggeriva di ricaricare il conto, è possibile che debba ricaricare il conto che ora è a 0 causa scommessa persa per vedermi accreditato il bonus? Oppure è solo questione di tempo che mi venga accreditato? Grazie in anticipo scusate.
-
@luca_cortex è solo questione di tempo. Quando è terminata la prima scommessa?
-
@davide Ciao Davide grazie per la risposta tempestiva, la prima scommessa qualificante è stata definita in data 11/10/2017 alle 20:00.
-
@luca_cortex allora devi aspettare 72 ore: 12-13-14 entro domani sera
-
@davide Grazie, numero 1!
-
Quindi si deve aspettare 72 ore da invio documento e conclusione della prima giocata?
-
@geminisama esatto
-
salve a tutti, ma posso puntare i 20€ bonus anche sul tennis con lo stesso principio? sull'oddsmatcher mi esce una quota interessante sul tennis
-
@davide ah grazie si infatti ho avuto il bonus!
-
@anonymous ah grande allora 19,14 euro puliti! ma quindi quando faccio "bonus ritorna il calcolatore tiene conto della ricarica sul bookmaker e della scommessa qualificante?
-
@claudio-ninjabet ho giocato i 10 euro ma tra i miei dati personali non compare che in fase di registrazione ho cliccato sul bonus 120 euro scommesse e racing......è normale? Poi sempre tra i miei dati non compare che ho già inviato la mia patente di guida,è un problema del server?
-
@enricotest91 prova a contattare la loro assistenza chiedendo se hanno ricevuto i documenti e se risulta l'attivazione della promozione
-
@anonymous ma la registrazione l’ho fatta oggi....volevo solo sapere se è normale che non risulti niente nel mio conto gioco per quanto riguarda il bonus....voi che già ci siete passati avevate qualche avviso sul futuro bonus?i documenti sono stati inviati ma non ancora ricevuti dipende da questo ?
-
@daral86 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
salve a tutti, ma posso puntare i 20€ bonus anche sul tennis con lo stesso principio? sull'oddsmatcher mi esce una quota interessante sul tennis
Nessuno che sappia rispondermi?
-
buongiorno! Ho aperto il conto su sisal e inviato il documento il 5 ott. Posso ancora ricevere il bonus di 20€ o c'è un limite di tempo massimo dalla registrazione in cui effettuare le scommesse necessarie? (ancora non ho ricaricato il conto sisal), grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet