[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
ciao a tutti, ieri sera ho completato la prima offerta su better con un profitto di euro 8,81 questa mattina ho provato a fare quella di SISAL ma nella video guida c'è una lacuna madornale: NON VIENE SPECIFICATO CHE NEL FORM DI REGISTRAZIONE BISOGNA INSERIRE IL CODICE BONUS!!! Io temo proprio di non averlo messo quindi ho piazzato il primo punta e banca qualificante e avrò una perdita!!! Nulla di catastrofico perderò 53 cents che si andranno a sottrarre a quello che ho guadagnato ieri quindi sono comunque in attivo di 8 euro tuttavia consiglio di inserire maggiori spiegazioni sulla procedura di accredito del bonus, su better non bisogna fare nulla su sisal bisognava mettere il codice, per le prossime offerte guarderò il video 2-3 volte e studierò attentamente il sito del bookmaker!
-
@trinityz non devi inserire il codice, devi selezionare il bonus di benvenuto sport fino a 120€. se lo hai fatto sei a posto.
inoltre ti consigliamo di leggere anche le istruzioni scritte le prossime guide non prevederanno più dei video, quindi prova già a seguire il format "scritto" -
Buongiorno, scusate ma sono nuova. Ho depositato 10 euro su sisal ma non mi hanno attivato il bonus da 10, come mai? Dove ho sbagliato?
-
@ginger85 Ho spostato qui la tua domanda, se possibile in futuro cerca di porle nelle sezioni corrette.
Comunque il Bonus lo riceverai entro 72h dopo aver
- Depositato almeno 10€
- Aver piazzato almeno una scommessa a quota minima di 2.00
- Aver convalidato il conto gioco
Segui attentamente la guida così non sbagli
-
Ciao, scusate la domanda ma non sono sicuro di fare la cosa giusta: voglio scommettere i 20 euro bonus come detto dalle istruzioni ma mi ritrovo ad aver vinto la prima scommessa ed ad avere dunque anche 21€ in saldo. Come faccio a piazzare la scommessa scalando i soldi dal bonus e non dal saldo? Grazie mille!
-
@michele42 Li prenderà in automatico
-
Ciao, io ho già un account sisal... non posso quindi aderire all'offerta "Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€"
-
@lesmg75 è così, se sei già registrato non puoi sfruttare questo bonus di benvenuto, quindi puoi passare all'offerta successiva
-
Salve sto provando a registrarmi su better ma continua a darmi errore alla fine della compilazione dei moduli per la registrazione. Ho già provato 3 volte controllando tutto ma non mi fa registrare. Come mai?
-
@claudio-ninjabet
ciao scusami registrandomi su sisal mi sono dimenticato di specificare il tipo di bonus...ora nn è più valido così? -
@ares23 prova a contattare la chat spiegando che per errore non l'hai inserito.
Comunque strano, se non ricordo male dovrebbe già essere selezionato mentre ti registri.. ad ogni modo contatta l'assistenza
-
Ciao a tutti.
Ho completato tutta la procedura per il bonus sisal, e aspetto solo i risultati delle partite per riscuotere. E' sorto però un problema per il quale vorrei un chiarimento.
Su Sisal, la puntata di 20 euro col bonus risulta "in attesa", cosa significa? Rischio di non essere coperto e perdere i 20 euro non coperti? Allego screen di chiarimento. -
Okay sono un pirla, mentre scrivevo mi sono illuminato: è in attesa perché la partita si è già giocata, giusto? AHHAHAAH Ora ho visto l'ora, alle 13 h. E' per questo, vero?
-
Rettifico ulteriormente: l'evento è stato sospeso, quindi verrò rimborsato dei 20 euro e dei corrispettivi bancati su betfair? Come funziona in tal caso? Il bonus dovrò sbloccarlo nuovamente con una nuova scommessa? Grazie per qualsiasi chiarimento.
-
@vincaccia se la partita è stata rinviata e non si gioca entro 72 ore, verrai rimborsato su sisal e su betfair ti ridaranno la responsabilità. Se si gioca entro 72 ore controlla che su betfair la bancata non sia stata annullata, nel caso rifalla se vedi che l'evento è ancora presente su betfair (se non lo trovi significa che probabilmente non si giocherà in tempo). Per i bonus dipende, in teoria potrebbero darti indietro 20€ già prelevabili, e non servirebbe fare nient'altro, sarebbe lo scenario migliore
-
@davide Grazie per la risposta. La situazione su Sisal è ancora la stessa dello screen, su Betfair ho riavuto indietro la responsabilità ma l'evento sportivo è totalmente sparito, non figura neanche nella mia cronologia delle scommesse, volatilizzato. Mi sono informato sull'evento specifico, e in realtà si è trattata di una vittoria a tavolino per il ritiro di una giocatrice, quindi non penso si rigiocherà. A quanto pare devo attendere solo che tornino indietro i 20 euro della puntata su Sisal e vedere se vanno nuovamente sbloccati o meno.
-
ciao a tutti allora ho completato l'offerta nella descrizione si parla di un proftto di 17/19 euro ma non ho capito da dove viene fuori infatti ho piazzato la scommessa bonus dove avrò un guadagno di 19,87 euro a cui vanno sottratti i 0,73 cents della scommessa qualificante e i 10 euro di versamento su sisal quindi 19,87-0,73-10=9,14 il profitto è di euro 9,14 non 19,14
ho sbagliato qualcosa?
Grazie mille -
@trinityz non devi sottrarre i tuoi 10€ nuovamente, nei 19€ di profitto sono già calcolati
-
Buongiorno ragazzi. Mi sono appena registrato a Sisal e ho piazzato la prima scommessa. In fase di registrazione ho già allegato il mio documento, ma non ho ricevuto alcuna "notifica" di conferma; è giusto così o sarebbe dovuto arrivare qualcosa che mi confermasse l'invio del documento?
-
@michelefg riceverai la conferma entro 72 ore della convalida del conto. Se ciò non avvenisse contatta pure l'assistenza di sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet