[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@mattoing se i nomi di entrambi i giocatori sono uguali allora la partita è quella. comunque solitamente gli orari coincidono ma quelli del tennis sono più variabili.
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio
-
Buonasera, sono un nuovo Ninja!
Volevo segnalare che cliccando dal sito NinjaBet la "Registrazione Sisal" questa mi apre e chiude in automatico la scheda... Mentre se vado direttamente a cercarmelo il sito, nella registrazione parla di bonus di fino a 120€ sulle scommesse
E' scaduta l'offerta Sisal indicata sul vostro sito?!?
Grazie -
@marvy86 probabilmente hai l'adblock attivato su NinjaBet.. disattivalo e funzionerà
-
@claudio-ninjabet ok. Quindi in questo caso segno la guida come completata e vado avanti con le altre? Domanda stupida ma son nuovo e quindi voglio capire bene come funziona il tutto
-
@kingraptor89 sì, passa pure alla prossima guida
-
sisal mi ha fatto un bello scherzo.
nonostante sono SICURO di aver selezionato la promozione scommesse + virtual race 120 (anche se ora l'interfaccia del sito è un po' diversa da quella illustrata nel video qui sopra), non vedo arrivare il bonus e contatto la chat: l'operatrice mi dice che non avevo attivato nessun bonus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per "compensare" mi offrono un bonus del 10% sulla prima ricarica (caricai 10 euro.....) . Li ho mandati gentilmente a quel paese.
-
@crisland a parte che la chat di sisal non è affidabilissima quando si parla di promozioni... ma quanto tempo è passato dalla convalida del conto e dal termine della prima scommessa? scusa le domande di routine ma molto spesso semplicemente deve ancora arrivare
-
@davide Convalida del conto 9 ottobre alle 8,29. L'evento della prima scommessa era il 9 ottobre alle 11.30. L'operatrice ha controllato il mio conto e dice che non ho attivato nessuna promozione alla registrazione. (ora non voglio essere certo al 100%, ma seguivo passo passo la guida... la prossima volta sui siti mi faccio uno screenshot!!)
-
@crisland sì, le 72 ore sono indicative per dire 3 giorni dopo tale data. Se entro domani sera non ricevi alcun bonus allora hanno ragione loro, nel senso che per chissà quale malfunzionamento non ti è stata attivata la promo.
-
ciao a tutti, ieri sera ho completato la prima offerta su better con un profitto di euro 8,81 questa mattina ho provato a fare quella di SISAL ma nella video guida c'è una lacuna madornale: NON VIENE SPECIFICATO CHE NEL FORM DI REGISTRAZIONE BISOGNA INSERIRE IL CODICE BONUS!!! Io temo proprio di non averlo messo quindi ho piazzato il primo punta e banca qualificante e avrò una perdita!!! Nulla di catastrofico perderò 53 cents che si andranno a sottrarre a quello che ho guadagnato ieri quindi sono comunque in attivo di 8 euro tuttavia consiglio di inserire maggiori spiegazioni sulla procedura di accredito del bonus, su better non bisogna fare nulla su sisal bisognava mettere il codice, per le prossime offerte guarderò il video 2-3 volte e studierò attentamente il sito del bookmaker!
-
@trinityz non devi inserire il codice, devi selezionare il bonus di benvenuto sport fino a 120€. se lo hai fatto sei a posto.
inoltre ti consigliamo di leggere anche le istruzioni scritte le prossime guide non prevederanno più dei video, quindi prova già a seguire il format "scritto" -
Buongiorno, scusate ma sono nuova. Ho depositato 10 euro su sisal ma non mi hanno attivato il bonus da 10, come mai? Dove ho sbagliato?
-
@ginger85 Ho spostato qui la tua domanda, se possibile in futuro cerca di porle nelle sezioni corrette.
Comunque il Bonus lo riceverai entro 72h dopo aver
- Depositato almeno 10€
- Aver piazzato almeno una scommessa a quota minima di 2.00
- Aver convalidato il conto gioco
Segui attentamente la guida così non sbagli
-
Ciao, scusate la domanda ma non sono sicuro di fare la cosa giusta: voglio scommettere i 20 euro bonus come detto dalle istruzioni ma mi ritrovo ad aver vinto la prima scommessa ed ad avere dunque anche 21€ in saldo. Come faccio a piazzare la scommessa scalando i soldi dal bonus e non dal saldo? Grazie mille!
-
@michele42 Li prenderà in automatico
-
Ciao, io ho già un account sisal... non posso quindi aderire all'offerta "Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€"
-
@lesmg75 è così, se sei già registrato non puoi sfruttare questo bonus di benvenuto, quindi puoi passare all'offerta successiva
-
Salve sto provando a registrarmi su better ma continua a darmi errore alla fine della compilazione dei moduli per la registrazione. Ho già provato 3 volte controllando tutto ma non mi fa registrare. Come mai?
-
@claudio-ninjabet
ciao scusami registrandomi su sisal mi sono dimenticato di specificare il tipo di bonus...ora nn è più valido così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet