[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
perfetto, siete veramente gentilissimi! domani farò il salto al premium
-
Buonasera ragazzi sono niubbo di matchbetting Stavo facendo la seconda offerta di benvenuto, quella su sisal e ho notato che il tutorial specifica chiaramente che il rating deve essere superiore a 90, però al momento nell oddsmatcher ne appare solamente una da 84 di rating, chiedo scusa in anticipo per la domanda da niubbo ma volevo sapere se un rating inferiore a 90 comporta molti rischi oppure è una cosa scindibile e che posso stare sereno che capita raramente che qualcosa vada storto, confido nella vostra esperienza e pazienza, grazie a chi vorrà risponedere
-
@luca_cortex Più il rating è alto più guadagnerai. Il rating è la % del bonus che monetizzi. Se hai rating 84% su un bonus da 100€ significa che porterai a casa 84€. Se fosse 100% (caso estremo) lo monetizzeresti tutto.
Se non hai fretta di giocarlo aspetta rating migliori, dal 90% in su generalmente è buono, sopra il 95% è ottimo.
In questo momento i rating sono bassi perché i campionati si sono fermati per le nazionali e c'erano poche partite. -
Grazie mille per le delucidazioni! Visto che il bonus di benvenuto si fa una sola volta nella vita, aspetterò rating migliori.
-
Salve, posso giocare il bonus di 20€ ricevuto sul tennis ?
-
@mattoing sì, va bene anche il tennis
-
scusate ma se io ero già iscritto a sisal ? quindi avevo già usato il bonus benvenuto , ora cosa succede?
-
un'altra domanda, gli orari delle partite di tennis di Shangai su sisal e su betfair è normale siano diversi ? magari uno porta l'orario locale un altro l'orario italiano ? partecipanti e quote risultano corretti
-
@kingraptor89 purtroppo non puoi ricevere il bonus benvenuto
-
@mattoing se i nomi di entrambi i giocatori sono uguali allora la partita è quella. comunque solitamente gli orari coincidono ma quelli del tennis sono più variabili.
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio
-
Buonasera, sono un nuovo Ninja!
Volevo segnalare che cliccando dal sito NinjaBet la "Registrazione Sisal" questa mi apre e chiude in automatico la scheda... Mentre se vado direttamente a cercarmelo il sito, nella registrazione parla di bonus di fino a 120€ sulle scommesse
E' scaduta l'offerta Sisal indicata sul vostro sito?!?
Grazie -
@marvy86 probabilmente hai l'adblock attivato su NinjaBet.. disattivalo e funzionerà
-
@claudio-ninjabet ok. Quindi in questo caso segno la guida come completata e vado avanti con le altre? Domanda stupida ma son nuovo e quindi voglio capire bene come funziona il tutto
-
@kingraptor89 sì, passa pure alla prossima guida
-
sisal mi ha fatto un bello scherzo.
nonostante sono SICURO di aver selezionato la promozione scommesse + virtual race 120 (anche se ora l'interfaccia del sito è un po' diversa da quella illustrata nel video qui sopra), non vedo arrivare il bonus e contatto la chat: l'operatrice mi dice che non avevo attivato nessun bonus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per "compensare" mi offrono un bonus del 10% sulla prima ricarica (caricai 10 euro.....) . Li ho mandati gentilmente a quel paese.
-
@crisland a parte che la chat di sisal non è affidabilissima quando si parla di promozioni... ma quanto tempo è passato dalla convalida del conto e dal termine della prima scommessa? scusa le domande di routine ma molto spesso semplicemente deve ancora arrivare
-
@davide Convalida del conto 9 ottobre alle 8,29. L'evento della prima scommessa era il 9 ottobre alle 11.30. L'operatrice ha controllato il mio conto e dice che non ho attivato nessuna promozione alla registrazione. (ora non voglio essere certo al 100%, ma seguivo passo passo la guida... la prossima volta sui siti mi faccio uno screenshot!!)
-
@crisland sì, le 72 ore sono indicative per dire 3 giorni dopo tale data. Se entro domani sera non ricevi alcun bonus allora hanno ragione loro, nel senso che per chissà quale malfunzionamento non ti è stata attivata la promo.
-
ciao a tutti, ieri sera ho completato la prima offerta su better con un profitto di euro 8,81 questa mattina ho provato a fare quella di SISAL ma nella video guida c'è una lacuna madornale: NON VIENE SPECIFICATO CHE NEL FORM DI REGISTRAZIONE BISOGNA INSERIRE IL CODICE BONUS!!! Io temo proprio di non averlo messo quindi ho piazzato il primo punta e banca qualificante e avrò una perdita!!! Nulla di catastrofico perderò 53 cents che si andranno a sottrarre a quello che ho guadagnato ieri quindi sono comunque in attivo di 8 euro tuttavia consiglio di inserire maggiori spiegazioni sulla procedura di accredito del bonus, su better non bisogna fare nulla su sisal bisognava mettere il codice, per le prossime offerte guarderò il video 2-3 volte e studierò attentamente il sito del bookmaker!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet