[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@michelesularea certo non preoccuparti, i requisiti per ricevere il bonus sono:
- Deposito di 10€
- Scommessa a quota minima di 2.00
- Convalida del conto gioco
-
perfetto, siete veramente gentilissimi! domani farò il salto al premium
-
Buonasera ragazzi sono niubbo di matchbetting Stavo facendo la seconda offerta di benvenuto, quella su sisal e ho notato che il tutorial specifica chiaramente che il rating deve essere superiore a 90, però al momento nell oddsmatcher ne appare solamente una da 84 di rating, chiedo scusa in anticipo per la domanda da niubbo ma volevo sapere se un rating inferiore a 90 comporta molti rischi oppure è una cosa scindibile e che posso stare sereno che capita raramente che qualcosa vada storto, confido nella vostra esperienza e pazienza, grazie a chi vorrà risponedere
-
@luca_cortex Più il rating è alto più guadagnerai. Il rating è la % del bonus che monetizzi. Se hai rating 84% su un bonus da 100€ significa che porterai a casa 84€. Se fosse 100% (caso estremo) lo monetizzeresti tutto.
Se non hai fretta di giocarlo aspetta rating migliori, dal 90% in su generalmente è buono, sopra il 95% è ottimo.
In questo momento i rating sono bassi perché i campionati si sono fermati per le nazionali e c'erano poche partite. -
Grazie mille per le delucidazioni! Visto che il bonus di benvenuto si fa una sola volta nella vita, aspetterò rating migliori.
-
Salve, posso giocare il bonus di 20€ ricevuto sul tennis ?
-
@mattoing sì, va bene anche il tennis
-
scusate ma se io ero già iscritto a sisal ? quindi avevo già usato il bonus benvenuto , ora cosa succede?
-
un'altra domanda, gli orari delle partite di tennis di Shangai su sisal e su betfair è normale siano diversi ? magari uno porta l'orario locale un altro l'orario italiano ? partecipanti e quote risultano corretti
-
@kingraptor89 purtroppo non puoi ricevere il bonus benvenuto
-
@mattoing se i nomi di entrambi i giocatori sono uguali allora la partita è quella. comunque solitamente gli orari coincidono ma quelli del tennis sono più variabili.
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio
-
Buonasera, sono un nuovo Ninja!
Volevo segnalare che cliccando dal sito NinjaBet la "Registrazione Sisal" questa mi apre e chiude in automatico la scheda... Mentre se vado direttamente a cercarmelo il sito, nella registrazione parla di bonus di fino a 120€ sulle scommesse
E' scaduta l'offerta Sisal indicata sul vostro sito?!?
Grazie -
@marvy86 probabilmente hai l'adblock attivato su NinjaBet.. disattivalo e funzionerà
-
@claudio-ninjabet ok. Quindi in questo caso segno la guida come completata e vado avanti con le altre? Domanda stupida ma son nuovo e quindi voglio capire bene come funziona il tutto
-
@kingraptor89 sì, passa pure alla prossima guida
-
sisal mi ha fatto un bello scherzo.
nonostante sono SICURO di aver selezionato la promozione scommesse + virtual race 120 (anche se ora l'interfaccia del sito è un po' diversa da quella illustrata nel video qui sopra), non vedo arrivare il bonus e contatto la chat: l'operatrice mi dice che non avevo attivato nessun bonus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per "compensare" mi offrono un bonus del 10% sulla prima ricarica (caricai 10 euro.....) . Li ho mandati gentilmente a quel paese.
-
@crisland a parte che la chat di sisal non è affidabilissima quando si parla di promozioni... ma quanto tempo è passato dalla convalida del conto e dal termine della prima scommessa? scusa le domande di routine ma molto spesso semplicemente deve ancora arrivare
-
@davide Convalida del conto 9 ottobre alle 8,29. L'evento della prima scommessa era il 9 ottobre alle 11.30. L'operatrice ha controllato il mio conto e dice che non ho attivato nessuna promozione alla registrazione. (ora non voglio essere certo al 100%, ma seguivo passo passo la guida... la prossima volta sui siti mi faccio uno screenshot!!)
-
@crisland sì, le 72 ore sono indicative per dire 3 giorni dopo tale data. Se entro domani sera non ricevi alcun bonus allora hanno ragione loro, nel senso che per chissà quale malfunzionamento non ti è stata attivata la promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet