[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@Roberto75 ciao Roberto, sì esatto è quello da 120€. riceverai 20€ dopo la prima scommessa a quota minima di 2. gli altri 100 sono poco remunerativi.
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille
-
@Roberto75 figurati!
-
ciao io ho solo 10 euro nella carta, per il metodo ce ne vogliono 20 perché 10 su betfaire e 10 su sisal ce un modo per guadagnare spendendo solo questi 10 euro?
-
@thelol0102 purtroppo no. il deposito minimo su sisal è di 10€... hai completato quella di better?
-
@Claudio-NinjaBet purtroppo ho sbagliato tasto ed ho cliccato su ho completato questa offerta, quindi no
-
@thelol0102 Se hai cliccato su completata, l'offerta la trovi tra le offerte COMPLETE accanto a DISPONIBILI, circa al centro della pagina delle offerte di benvenuto
-
raga mi spunta questo errore appena provo ad andare su ninjabet
Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
-
@thelol0102 E' un problema momentaneo, è già successo qualche giorno fa. Penso che a breve risolvano
-
@daniele84 ok
-
@thelol0102 sono caduti i database del nostro servizio hosting... scusate per il disagio
-
allora nell'altra offerta quella prima sempre 20 € ci vogliono io sono andato a controllare ed ho 11.36 €
-
@thelol0102 se hai credito su betfair puoi cercare di farla depositando 10€ su sisal e bancando con il saldo su betfair. altrimenti prova a prelevare i soldi che hai vinto su better.
in ogni caso, per guadagnare con il matched betting ti servono abbastanza fondi... se non hai almeno 150-200€ da dedicarci, non riesci a sfruttare le offerte
-
@Claudio-NinjaBet Ma l'oddsmatcher di sisal perchè non ha nessuna partita?
Edit: Lo stesso anche su quello di betaland -
@ByteJockey abbiamo un problema con l'oddsmatcher. stiamo cercando di risolvere.
-
Va bene grazie, era per segnalarlo
-
Ciao ragazzi, ho appena ricaricato i 10€ per la qualificante e sto aspettando la verifica del documento. ma é normale che nella sezione "i miei bonus" non venga mostrato niente? sono sicuro di aver selezionato il bonus di benvenuto durante la registrazione
-
@r.varia riceverai il bonus di 20€ entro 72 ore dalla convalida del documento. aspetta e lo riceverai al 100%
-
@Claudio-NinjaBet grazie
-
@Claudio-NinjaBet visto che devo aspettare lunedì per caricare i 10€.. è possibile inviare adesso i documenti e poi depositare+scommettere i 10€ così da ricevere il bonus? Ti faccio una domanda più generale, se ad esempio oggi faccio tutte le iscrizioni e invio tutti i documenti e poi lunedì sicuramente deposito rischio di perdere i bonus di qualche bookmaker o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet