[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@anonymous thanks, attendo!
-
@fergoth si è un problema un po' di tutti, questi giorni stanno avendo problemi ad accreditare i bonus
-
Quando accreditano il bonus si viene avvertiti con un Email o qualche notifica oppure bisogna controllare periodicamente l'account per vedere se è già stato accreditato ?
-
@emmeson quando ricevi un bonus sisal ti viene notificato tramite mail
-
Di solito sisal manda una mail, ma io per mia tutela personale controllo periodicamente
-
@claudio-ninjabet ciao ho puntato e bancato come dice la guida ma il bonus di sisal stanno tardando a darmelo, voi avete la stessa situazione? ho anche inviato i documenti e sono stati convalidati, adesso sono passati molto più di 72 ore, cosa conviene fare? ho già sollecitato in chat e mi hanno detto di attendere
però ho il bonus better in attivo nel senso che già ho fatto la guida 2 e l'altro bonus attivo già su betfair ci sono altri bonus che posso usare nel bonus che ho usato su better e betfair nella modalità premium? o posso aspettare che si decidano ad attivarmi il bonus quelli di sisal senza rischiare di perdere la possibilità di sfruttare i bonus benvenuto? -
@ninjagmail ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
però ho il bonus better in attivo nel senso che già ho fatto la guida 2 e l'altro bonus attivo già su betfair ci sono altri bonus che posso usare nel bonus che ho usato su better e betfair nella modalità premium? o posso aspettare che si decidano ad attivarmi il bonus quelli di sisal senza rischiare di perdere la possibilità di sfruttare i bonus benvenuto?
Non ho ben capito cosa intendi, comunque puoi andare avanti con i successivi bonus di benvenuto, se ne hai la disponibilità.
Per il bonus di sisal, se hai aspettato 72 ore dal termine della partita è dalla convalida, stai tranquillo che arriveranno. -
@ninjagmail credo di aver capito, no non dovrebbero esserci, a questo punto dovresti farti la premium almeno di un mese, e dopo una settimana rimpiangere di non aver fatto quella annuale, cmq a parte questo già con William Hill vedrai dei guadagni più rilevanti.
-
però ancora quelli di sisal non mi hanno mandato nulla volevo almeno guadagnare per potermi pagare il premium, cosa intendi per no non dovrebbero esserci? i bonus di better e betfair? potresti spiegarti meglio?
-
Bonus di 20€ arrivato
-
@phenom da quanti giorni lo aspettavi?
-
oook arrivato pure a me
-
Si è arrivato anche a me alla fine ho contattato l'assistenza e dopo circa 12h in più rispetto alle 72 è arrivato
-
qualcuno sa se le offerte benvenuto di Sisal spiegate nelle due guide rimangono valide anche se uno si iscrive tramite il servizio "invita un amico"? gli operatori live chat di sisal sono dei completi incompetenti.
-
@ninjagmail Quasi una settimana!
-
@lorenzo94 prova a scrivere all'assistenza sisal via mail, chiedendo se le due promozioni sono compatibili e si possono sfruttare assieme. Altrimenti falla senza l'invito, è molto più remunerativa da sola la benvenuto
-
Ma siete sicuri che la vostra promozione di bonus benvenuto ninjabet sia ancora valida? Io sto aspettando ancora questo Bonus
-
@ciukino89 si è sempre valida. Hai convalidato il documento di identità? Hai refertare la prima scommessa a quota minima di 2? Sono passate almeno 72 ore da entrambi durati due eventi?
-
@ciukino89 certo che è valida. ma vedo che ti sei iscritto a ninjabet poche ore fa. il bonus sisal lo ricevi entro 72 ore da convalida del documento e prima scommessa. impossibile che hai diritto a riceverlo.
-
Salve a tutti, sono nuovo, una domanda, ho appena completato la benvenuto su sisal ed è andato tutto a buon fine, ora vorrei ritirarli ma quando ho versato i soldi inizialmente l'ho fatto con l'opzione carta di credito (cartaSi) (so che era meglio paypal) ora devo ritirare ma devo farlo con lo stesso metodo che non trovo, consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet