[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@Anonymous Diciamo che sto procedendo con la conferma per togliere il dubbio, comunque ho potuto caricare la cifra sul conto PayPal vero e proprio, e l'errore lo dà comunque. Mah...
-
@seveno Perfetto allora attendi quei 2-3 giorni per la verifica. Ricordo che riuscii a fare così
-
Ho notato che i bonus sono cambiati rispetto a quelli della guida.
Posso mettere SCOMMESSE: fino a 120€?Grazie
-
@snood sí esatto, seleziona scommesse fino a 120€
-
Le 72h per la ricezione del bonus dall'invio del documento sono da intendersi lavorative? Grazie
-
@fergoth sì, per esperienza i book se la prendono comoda durante il weekend. Comunque riceverai il bonus se hai già refertato la prima scommessa. 72 ore dall'ultimo di questi due eventi.
-
mi sono iscritto a sisal agli inizi di agosto ma non ho mai depositato,dite che al primo deposito di 10 euro avrò sempre il bonus da 20?mi sto anche sbattendo la testa a muro perchè mi sono saltato una seconda parte delle benvenuto molto migliore di quella che c'è ora
-
@itachix sì, dopo la tua prima scommessa riceverai il bonus
-
Ieri ho lavorato proprio male... Non ho tenuto conto dell'indicazione della quota 2 per il brooker e ho fatto la scommessa con una quota inferiore.... Quindi, Sisal non mi invierà nessun bonus?
Non completo e passa alla successiva?
Grazie -
@fededoudou nei Termini&Condizioni parlano di prima scommessa a quota 2.00
Ti consiglio di contattare la loro chat e capire se, effettuando un'altra scommessa a quota 2.00, ti accreditano comunque il Bonus Benvenuto.
Se dovessero dirti che non ne hai diritto non preoccuparti, passa all'offerta successiva
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Grazie, proverò come da te indicato....
-
@fergoth ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
Le 72h per la ricezione del bonus dall'invio del documento sono da intendersi lavorative? Grazie
Il bonus mi è arrivato il giorno dopo. Ho piazzato la scommessa Sabato e mi è arrivato Domenica
-
Provando a caricare 10€ tramite il mio saldo PayPal ricevo un messaggio di errore e non mi permette di caricare i soldi. Ad altri da questo genere di problema?
-
@franz forse hai la carta associata non abilitata al pagamento di scommesse
-
@spiaeurobet ma su tutti gli altri siti riesco tranquillamente a versare
-
@franz ah, allora scrivi all'assistenza
-
@spiaeurobet ok grazie
-
@giotto può comunque dipendere dalla carta, può essere che sisal abbia un metodo più approfondito di controllo. Che carta usi? Una postepay?
-
@davide Collegata al conto PayPal ho una prepagata PayPal. Ho contattato l'assistenza clienti Sisal che mi ha consigliato di contattare PayPal e chiedere esplicitamente se il mio account PayPal sia "VERIFICATO".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet