[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Scusate una compilazione fatta cosi dei primi due bonus di benvenuto puo' andare o mi sono scordato qualcosa? Mi manca ancora il bonus da 20€ di SISAL
-
@marcotoro E' corretto
-
@anonymous Grazie mille e scusate ma sono agli inizi
-
@marcotoro nell'incasso banca positivo stai tenendo conto delle commissioni 5%? mi sembra strano che tu abbia incassato 10€ tondi tondi
-
@davide commissioni dove le vedo Davide?
-
@marcotoro dall'estratto conto di betfair, ad ogni vincita ci sono due righe, una positiva con l'incasso e una negativa con un piccolo importo, è la commissione.
Per semplicità però ti basta moltiplicare per 0,95 l'importo bancato. -
@davide Questo é l'estratto conto mi spieghi meglio?
-
@marcotoro
quella cerchiata è la commissione, come vedi sono due righe riferite alla stessa partita.
Quindi nella cella dell'incasso banca devi scrivere =10-0,5.
Oppure fai prima scrivendo =10*0,95. -
@davide Quindi vieni 9.5 incasso banca e non 10 euro. Corretto?
-
@marcotoro sì, e fai questa cosa ogni volta che vinci su betfair
-
@davide Grazie Davide !!
-
@fantaska, lo hai poi ricevuto? Perché io sono nelle tue stesse condizioni con Sisal, ieri ho ricevuto una mail di "conferma ricezione di documento d'identità", ma il bonus da 20 € non è stato ancora accreditato...e finché non me lo accreditano non vado avanti! Grazie!
-
@cadaques quando hai ricevuto l'email di verifica del conto?
-
La registrazione il 25 Agosto, ho fatto la puntata e bancata e sono in attesa dei 20 € per procedere con la seconda e completare, ieri ho ricevuto la "conferma ricezione di documento d'identità"...ma niente 20 € accreditati!
-
@cadaques il bonus lo ricevi entro 72 ore dalla verifica. quindi lo riceverai molto probabilmente domani. altrimenti scrivigli in chat.
-
Ok...grazie...ti farò sapere...molto gentile!
-
Ricevuti...puntati e bancati...ora attendo e passo a premium!
Grazie ancora! -
ragazzi ho una domanda, devo procedere con tutta la guida, mi sono registrato a sisal ecc. ma sull'oddsmatcher mi esce solo una partita con raiting a 91 tutte le altre sono sotto il 90 e in oltre la puntata è di 3.90 su sisal e di 4.10 su betfair facendomi lievitare la responsabilità a €29.85, che devo fare proseguo essendo l'unica o devo aspettare? è solo per capire se perdo o meno il bonus se aspetto
-
@drathir Il bonus lo ricevi entro 72h dalla convalida del conto, non preoccuparti. Decidi tu se aspettare domani magari nel pomeriggio per cercare rating maggiori
Puoi comunque puntare su quella partita a rating 91% (sempre che tu abbia abbastanza liquidità per far fronte alla responsabilià), alla fine ci guadagnerai comunque
-
@anonymous si si di liquidità su betfair ne ho, ma se mi dici che forse domani si aggiorna l'oddsmatcher allora aspetto tanto la partita in questione verrà giocata domenica quindi ho ancora un po' di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet