[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@esatto72 Quando ti hanno Verificato il conto? Lo riceverai entro 72h
-
Confermato il 07 08 2017, scommessa fatta il 25 08 2017
-
@esatto72 Attendi Lunedì ed eventualmente prova poi a chiedere anche alla chat. Generalmente sono 72h dalla convalida del conto gioco e dopo aver piazzato la scommessa qualificante
-
Io ho un problema, ho puntato 10€ su sisal e 9.66€ su betfair come indicato dall'oddsmatcher, ma poi ho compreso successivamente che avrei dovuto aspettare 72 ore per ricevere il bonus sisal e la partita sulla quale ho puntato è oggi pomeriggio alle 17, questo significa tra 7 ore... cosa posso fare?
-
@elidolciotti hai fatto tutto correttamente. Il bonus lo ricevi entro 72h dalla convalida del conto e dopo aver piazzato la scommessa da 10
-
Scusate una compilazione fatta cosi dei primi due bonus di benvenuto puo' andare o mi sono scordato qualcosa? Mi manca ancora il bonus da 20€ di SISAL
-
@marcotoro E' corretto
-
@anonymous Grazie mille e scusate ma sono agli inizi
-
@marcotoro nell'incasso banca positivo stai tenendo conto delle commissioni 5%? mi sembra strano che tu abbia incassato 10€ tondi tondi
-
@davide commissioni dove le vedo Davide?
-
@marcotoro dall'estratto conto di betfair, ad ogni vincita ci sono due righe, una positiva con l'incasso e una negativa con un piccolo importo, è la commissione.
Per semplicità però ti basta moltiplicare per 0,95 l'importo bancato. -
@davide Questo é l'estratto conto mi spieghi meglio?
-
@marcotoro
quella cerchiata è la commissione, come vedi sono due righe riferite alla stessa partita.
Quindi nella cella dell'incasso banca devi scrivere =10-0,5.
Oppure fai prima scrivendo =10*0,95. -
@davide Quindi vieni 9.5 incasso banca e non 10 euro. Corretto?
-
@marcotoro sì, e fai questa cosa ogni volta che vinci su betfair
-
@davide Grazie Davide !!
-
@fantaska, lo hai poi ricevuto? Perché io sono nelle tue stesse condizioni con Sisal, ieri ho ricevuto una mail di "conferma ricezione di documento d'identità", ma il bonus da 20 € non è stato ancora accreditato...e finché non me lo accreditano non vado avanti! Grazie!
-
@cadaques quando hai ricevuto l'email di verifica del conto?
-
La registrazione il 25 Agosto, ho fatto la puntata e bancata e sono in attesa dei 20 € per procedere con la seconda e completare, ieri ho ricevuto la "conferma ricezione di documento d'identità"...ma niente 20 € accreditati!
-
@cadaques il bonus lo ricevi entro 72 ore dalla verifica. quindi lo riceverai molto probabilmente domani. altrimenti scrivigli in chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet