[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@andrew Ciao, hai 30 giorni dalla registrazione per depositare, convalidare il conto, e fare la prima scommessa.
-
Ok grazie mille !
-
ciao,ma bonus su Sisal sono cambiati?quali scegliere
-
@marcello78 quali selezioni vedi?
-
bonus fino a 120€ scommesse
bonus fino a 50€ superenalotto
bonus fino a 30€ tutti i giochi -
@marcello78 seleziona il primo
-
Ciao! Ho scoperto di avere già aperto un conto su Sisal l'anno scorso e non posso in questo modo usufruire dell'offerta benvenuto. La mia domanda è la seguente: posso fare la fase 2? Quella che viene proposta nella guida 4 per gli utenti premium. Per capirci [settimanale] Sisal • scommetti 5×2€ (uguali) ricevi 2€ [FASE 2]
Grazie!!!
-
@armek Purtroppo no, la fase 2 è strettamente legata alla fase 1
-
@davide Grazie! Sono nuovo su ninjabet e sono pronto a guadagnare!
-
I bonus sono cambiati quale devo scegliere io?
-
aprendo ieri il conto sisal ho riscontrato la stessa scelta di @manu187 . Oggi è comparsa la vostra scritta rossa di fare attenzione, ma ormai è attivato. Come faccio a recuperare l'offerta [settimanale] Sisal • scommetti 5×2€ (uguali) ricevi 2€ [FASE 2] ? Sono spacciato?
-
Iscritto ieri, appena utilizzato il bonus 10 € di better.
passo ora allo scommetti 10 e ricevi 20 di sisal, però ho appena letto che è stata momentaneamente sospesa, cosa faccio passo avanti? cosa faccio con la fase 2 di sisal?
Grazie in anticipo -
@bigoreste non si può fare, era legato univocamente al bonus di benvenuto "scommesse fino a 120€". In ogni caso, se una cosa che leggete nelle istruzioni non trova riscontro sul sito, vi dovreste fermare e chiedere informazioni prima di procedere con l'iscrizione
-
@riccardoninja la fase 2 di sisal è legata alla fase 1, quindi per ora aspetta o passa all'offerta successiva di un altro bookmaker
-
Ma perchè sulla guida c'è scritto "offerta sospesa non procedere" significa che se mi iscrivo non riceverò il bonus?
-
@lucart98 esatto, attendi prima di procedere
-
Ok, ma a cosa è dovuto ciò?
-
@lucart98 è semplicemente scaduta e stiamo attendendo la rinnovino
-
Capito, grazie mille
-
La scritta "offerta sospesa non procedere" è scomparsa, significa che l'hanno riattivata e posso procedere ad iscrivermi tranquillamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet