[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Buongiorno a tutti.. è mai capitato a nesssuno di non potere depositare con paypal? È da 2 giorni che sto provando ma niente. In assistenza non mi sanno dire quale sia il problema. È capitato a qualcuno?
-
@hypercri89 il problema dipende dal fatto che la carta di credito non è collegata correttamente al tuo conto paypal. quindi devi verificarla correttamente direttamente dal conto
-
Io ho una postepay collegata al conto paypal è verificata.. infatti non ho mai avuto in nessun altro sito questi problemi..
-
@hypercri89 sisal però esegue una verifica più approfondita. quindi ti conviene o verificare il conto paypal o depositare direttamente tramite carta
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@hypercri89 sisal però esegue una verifica più approfondita. quindi ti conviene o verificare il conto paypal o depositare direttamente tramite carta
Ora provo a contattare paypal.. al limite se deposito con carta, poi posso prelevare con paypal?
-
@hypercri89 no, potrai prelevare solo con il metodo con cui hai depositato
-
PROBELMA CON LE QUOTE SISAL - Oddsmatcher Sisal .
Salve vorrei capire il perchè ho quote diverse tra i due come riportato nelle immagini e cosa devo fare .ora è sparita dall Oddsmatcher con gli stessi criteri di ricerca !!??
-
@bombjack era in fase di aggiornamento, prova ad aggiornare la pagina
-
@anonymous già ....
-
Non riesco a capirte se la scommessa NON abbinata nelle immagine allegata su federer è effettiva o no , che vuol dire annulla tieni in live ?
mi ha già scalato i soldi quindi desumo che sia effettivamente putntata ma non capisco larea tieni , grazie
-
@bombjack non è abbinata. la dicitura Live è un'altra cosa e si riferisce al fatto che puoi lasciarla non abbinata e fare in modo che all'inizio del match si annulli, oppure mantenerla anche in Live
ti conviene comunque annullarla e bancare correttamente
-
ho bancato correttamente ma mi viene fuori sempre così !
-
@bombjack devi bancare alla quota attuale che trovi
-
@anonymous ok ma llora il mio effettivo guadagno sarà diverso da quello riportato sull oddsmatcher !
-
@bombjack devi cambiare nel calcolatore la quota banca se è differente a quella che trovi sul betfair
-
@anonymous Ah ho capito !
Ma per assurdo avrei anche potuto tentare di bancare un importo molto minore con un rischio così molto inferiore ?
Però così ci sarebbe il rischio che non venga abbinata , giusto ? -
@bombjack devi sempre bancare quanto ti indica il calcolatore, altrimenti rischi di perdere soldi
-
@anonymous grazie .
-
@anonymous io ho bancato per esempio federer con 19 euro con quota 1,12 e rischio 2,28 . Cosa rischio di perdere ?
-
@bombjack se la bancata perde allora si tratterranno solamente i 2.28€ di responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet