[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@monti Il deposito non prelevabile, come dice il termine, non è prelevabile perchè ancora non è stato usato (come per tutti i siti di scommesse, se prima non giochi interamente il deposito non puoi prelevarlo per leggi sull'antiriciclaggio). Diventerà prelevabile sicuramente continuando a bancare con le prossime offerte
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso) -
ho capito e per il bonus di 10 euro che scade lunedì??
-
@bombjack a quello che ha correttamente suggerito Marekele, aggiungo che per ora ti servono i 17€ per bancare la prima scommessa, quando riceverai il bonus, farai un altra scommessa, con quote diverse, e quindi ti servirà un importo diverso da quello di questa bancata su betfair
-
@monti segui il link che ti ho scritto sopra c'è scritto tutto
-
ok grazie
-
@davide
questo è vero ma pur con quote diverse, per bancare il bonus sisal (20) su betfair avendo vinto su sisal la prima ( avendo quindi PERSO su betfair i 17 euro della prima scommessa ) per giocare i 20 di bonus avrò bisogno di depositare su betfair almeno altri 8 euro ( per esempio con le quote di Hungary v Kazakhstan) per cui 17 + altri 8 = totale 25 euro in totale , per bancare sisal con betfair complessivamente tra prima e seconda scommessa. Aggiungendo i 10 euro iniziali persi su betfair nel primo benvenuto per bancare Better saremmo già a 35 euro versati su betfair dei quali 27 euro sicuramente persi .Sarò inesperto di scommesse e bonus ma ripeto che c'è qualcosa che non mi torna .
-
@bombjack hai letto il link che ti ho dato? Con la pratica ti sarà tutto più chiaro quello che perdi da un sito lo guadagni sull'altro sito, se segui le istruzioni e il calcolatore, non perderai mai i soldi che scommetti, è tutto calibrato ed equilibrato al centesimo
-
Bonus di 20 euri arrivato. Più tardi faccio la puntata e la bancata. Poi si passa a Premium.
-
@noelga
Salve , posso sapere quanto tempo ci ha messo Sisal per la conferma di ricezione del documento ? Grazie . -
@bombjack in genere impiegano 72h
-
@davide
Ok . In effetti quello che mi lascia molto perplesso è la grande variazione di responsabilità richiesta al minimo variare della quota usata su Fairbet. -
@anonymous thx
-
Salve, si può sapere quali sono i tempi per il riconoscimento del documento da parte di sisal? E qualcuno di voi usa vpn?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@bombjack in genere impiegano 72h
-
Una domanda generica. C'è qualche post o discussione sui consigli / segreti per far rimanere i conti aperti più a lungo possibile prima che li blocchino o li limitino?
-
@vincc83 sì, eccola: https://www.ninjabet.it/guida14
-
@bombjack
ho inviato il mio documento il 18 Marzo, mi è arrivata la mail di ricezione documento il 20 Marzo e stanotte (3:49 del 22 Marzo) mi è arrivata la mail del bonus. -
@noelga
grazie . -
@claudio-ninjabet mi è arrivato un bonus di 2 euro invece di 20 perchè ?
-
@roby999 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/301661 leggi questo messaggio e la relativa risposta è tutto regolare, riceverai il bonus con le tempistiche descritte nelle istruzioni, non prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet