[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
posso puntare una multipla qualificante con quota maggiore di 2? i rating per le singole sono bassi e le quote alte
-
@germanoreale sì, puoi. fai attenzione che le multiple vanno gestite in modo particolare. Nella sezione Guide su NinjaBet trovi la spiegazione
-
@anonymous sto facendo fase 2 william hill
-
Ciao mi hanno accreditato 20di bonus +5 al saldo ke faccio gioco tutto?
-
@fantacalcio24 chiedi all'assistenza quei 5€ a cosa facciano riferimento, perchè potrebbe essere un bonus da giocare in una sezione diversa dalle Scommesse
-
@anonymous no sorry ho preso 2 al super enalotto con il bonus di 3 euro... ma ore se punto mi scala prima il saldo o subito il bonus?
-
@fantacalcio24 scala automaticamente il saldo bonus
-
ok grazie
-
Ciao Ragazzi, riguardo il bonus di 20€ entro 72 ore dall'invio del documento o entro 72 ore dalla validazione dello stesso? Dopo 5 giorni dall'invio del documento mi hanno attivato il conto, venerdì, ma del buono nessuna traccia..scommessa giocata 6 giorni fa
-
@behappy8558 inviano il bonus dopo 72 ore dall'invio del documento e dal termine della scommessa.
Hai rispettato la quota minima della prima scommessa?
Se si, prova a chiedere via chat all'assistenza di sisal perchè ancora non lo hai ricevuto. -
@davide Ok ti ringrazio. Effettivamente mi sembrava eccessiva cm tempistica..si ho seguito alla lettera tutte le indicazioni, ecco la ricevuta
-
@behappy8558 sì, ti consigliamo di rivolgerti all'assistenza, ti apriranno una segnalazione
-
Stesso anche per me, attendo martedì, poi mi faccio sentire.
Lottomatica è il male. -
@rollingstones teoricamente stiamo parlando di sisal, lottomatica è un'altra società
-
Ciao Ragazzi, riguardo il bonus di 20€ entro 72 ore dall'invio del documento se invece di 20€ mi hanno fatto un bonus di 2€ è dovuto ad un mio sbaglio e se si può rimediare, ciao e grazie
-
@gandolf non è un errore, è un bonus aggiuntivo da usare solo sul superenalotto (non sfruttabile) riceverai il bonus sulle scommesse comunque
-
@davide grazie mille
-
Ciao claudio non riesco ad accedere all oddsmaChter
sisal. Come mai non carica la pagina? -
@turi67 Ciao, la pagina funziona correttamente, che problemi riscontro? Che browser stai usando? Noi consigliamo Chrome
-
Buona sera a tutti. Ieri sera ho provato ad iscrivermi al sito della sisal ma quando ho provato a depositare i 10 euro sono cominciate le magagne. Tralasciando tutto quello che è successo ( telefonata a PayPal e a sisal ) adesso devo aspettare 24 ore per poter Ride postare i soldi. La mia domanda è la seguente: essendomi iscritto ieri sera ho un tempo limite per depositare i 10 euro e sbloccare il bonus di 20 euro oppure posso stare tranquillo? Grazie a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet