[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
registrazione eseguita il 9 marzo su sisal inviato documento stesso giorno; ad oggi ho ricevuto bonus di 2 euro superenalotto + bonus 3 euro lotteria ; contattati tramite chat mi rispondono che ci sono notevoli ritardi per la convalida del documento ;
mi è arrivato di tutto fuorchè bonus di 20 euro . -
@fischerbetter attendi la convalida dei documenti
-
Salve, dato che ho avuto un problema con Paypal non ho potuto effettuare la ricarica su Sisal durante la registrazione, se la effettuo nel giorno successivo alla registrazione il bonus resta comunque valido? Oppure ho "bruciato" l'offerta? Grazie
-
@beranto Ciao, hai tempo fino a 30 giorni dalla registrazione per completare l'offerta
-
Buongiorno a tutti, nonostante mi abbiano confermato i documenti 3 giorni fa non ho ancora ricevuto il bonus dei 20€. Rispetto alla mail sono già passate 72 ore, devo attendere ancora?
-
@leobomba82 Sono molto lenti
A me hanno confermato dopo 6 giorni il documento e sto aspettando il bonus pure io -
posso puntare una multipla qualificante con quota maggiore di 2? i rating per le singole sono bassi e le quote alte
-
@germanoreale sì, puoi. fai attenzione che le multiple vanno gestite in modo particolare. Nella sezione Guide su NinjaBet trovi la spiegazione
-
@anonymous sto facendo fase 2 william hill
-
Ciao mi hanno accreditato 20di bonus +5 al saldo ke faccio gioco tutto?
-
@fantacalcio24 chiedi all'assistenza quei 5€ a cosa facciano riferimento, perchè potrebbe essere un bonus da giocare in una sezione diversa dalle Scommesse
-
@anonymous no sorry ho preso 2 al super enalotto con il bonus di 3 euro... ma ore se punto mi scala prima il saldo o subito il bonus?
-
@fantacalcio24 scala automaticamente il saldo bonus
-
ok grazie
-
Ciao Ragazzi, riguardo il bonus di 20€ entro 72 ore dall'invio del documento o entro 72 ore dalla validazione dello stesso? Dopo 5 giorni dall'invio del documento mi hanno attivato il conto, venerdì, ma del buono nessuna traccia..scommessa giocata 6 giorni fa
-
@behappy8558 inviano il bonus dopo 72 ore dall'invio del documento e dal termine della scommessa.
Hai rispettato la quota minima della prima scommessa?
Se si, prova a chiedere via chat all'assistenza di sisal perchè ancora non lo hai ricevuto. -
@davide Ok ti ringrazio. Effettivamente mi sembrava eccessiva cm tempistica..si ho seguito alla lettera tutte le indicazioni, ecco la ricevuta
-
@behappy8558 sì, ti consigliamo di rivolgerti all'assistenza, ti apriranno una segnalazione
-
Stesso anche per me, attendo martedì, poi mi faccio sentire.
Lottomatica è il male. -
@rollingstones teoricamente stiamo parlando di sisal, lottomatica è un'altra società
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet