[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@asterasterix sì, puoi piazzare subito i 10€ depositati
-
ragazzi una domanda..per il buono sisal deve uscire la dicitura scommesse abbinate?
-
@behappy8558 Ciao, in generale per qualsiasi bancata che fai su betfair deve uscire la dicitura scommessa abbinata. Se non esce, significa che non è stata abbinata e devi aspettare o risolvere seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@behappy8558 Ciao, in generale per qualsiasi bancata che fai su betfair deve uscire la dicitura scommessa abbinata. Se non esce, significa che non è stata abbinata e devi aspettare o risolvere seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Grazie dell'aiuto. Su betfair ora alla colonna "Stato" c'è scritto "abbinate". Posso stare tranquillo ke tutto sia andato bene?
-
@behappy8558 se c'è scritto solo "abbinate" e non c'è un antipatico "non" vicino, allora va bene
-
grazie 1000..ero quasi i shock cardiocircolatorio qundo ho visto quella parolina magica :)..soprattutto perché è appena la mia seconda scommessa e ci capisco davvero poco
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@behappy8558 se c'è scritto solo "abbinate" e non c'è un antipatico "non" vicino, allora va bene
-
ho giocato la partita Bassano-Padova con quota 2,70 alla Sisal e ho bancato a 2,80 su Betfair ma mi dice che ho perso entrambe le schedine come è possibile? dove ho sbagliato?
-
Questo post è eliminato! -
@asterasterix Ciao, dovresti allegare degli screen o comunque delle foto in cui si riesca a zommare, da queste che hai messo non è possibile leggere nulla
-
@germanoreale Ciao, chiedi all'assistenza di sisal. Sebbene non sia una mossa cercata, per politica interna non possiamo dare consigli sulla chiusura e riapertura dei conti gioco.
-
La scommessa va fatta prima o dopo che i documenti sono stati verificati?
-
@jionnii è indifferente, puoi piazzarla anche subito
-
Buonasera a tutti. Breve cronistoria degli eventi: ero già registrato da qualche mese su Sisal, per cui non ho potuto accedere al bonus indicato dalla guida relativa. Non mi perdo d'animo, contatto l'assistenza richiedendo la post-attivazione. Mi rispondono accreditandomi 3 euro spendibili su Lotterie. Non contento, insisto.
Copio/incollo il risultato: Comunque, ti diamo la possibilità di usufruire di un bonus pari al 10% legato solo ed esclusivamente al primo deposito fino ad un massimo di ¤50,00.
Domanda: come posso sfruttare ora questo bonus?
Vi ringrazio in anticipo -
Ciao ragazzi, su sisal è normale ke se la prendono "comoda" nella verifica del documento? Sn quasi ultimati i 3 giorni e tutto tace
-
@behappy8558 se sono già passati 3 giorni interi e non hai il conto convalidato, contattali pure in chat
-
@bettersten il 10% non è molto, per sfruttarlo al massimo dovresti depositare 500€ per ricevere 50€, e poi scommettere (e bancare) 550€ a rating minimo di 90% ( ma ne trovi di più alti sicuramente). Tuttavia se sei un nuovo utente, difficilmente potrai/vorrai sfruttarlo fino in fondo. Puoi comunque depositare una cifra più bassa e ricevere meno bonus, la sostanza non cambia.
I bonus sisal non hanno quota minima, tuttavia non avendo i Termini e condizioni precisi di questa "offerta" che ti hanno detto, non possiamo garantirti il corretto funzionamento. Se basta solo depositare e il bonus viene erogato immediatamente, allora ti basta fare come ho detto -
@davide grazie :)..ho già effettuato la scommessa, dopo la convalida il buono verrà subito inviato?
-
@behappy8558 il bonus viene erogato dopo 72 ore dall'invio del documento e dal termine della prima scommessa (se fatta a quota minima di 2), in pratica dopo 3 giorni dall'ultima di queste due cose
-
@davide grazie 1000
-
Da quando ho a che fare con Lottomatica ci sono sempre problemi. Una volta con dei pagamenti per il biglietto del treno acquistato on line, una volta con la Evolution della Carta Lys di un mio cliente, ora hanno ritardi con l'elaborazione del documento (speriamo l'attesa serva per il bonus). Se poi ti risponde un operatore albanese, ma dove vogliono andare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet