[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@bobmedusa Il bonus sport, come da guida, viene erogato dopo 72 ore dalla convalida del documento di identità e dal termine della prima scommessa.
Il bonus di 3€ che ti è stato dato è un bonus aggiuntivo, non sfruttabile, dato che si può usare solo al superenalotto. -
@davide ok, grazie. Aspetterò allora
-
La mia schedina iniziale posso giocarla ancora prima che abbiano confermato le mie credenziali o devo aspettare?
-
@asterasterix sì, puoi piazzare subito i 10€ depositati
-
ragazzi una domanda..per il buono sisal deve uscire la dicitura scommesse abbinate?
-
@behappy8558 Ciao, in generale per qualsiasi bancata che fai su betfair deve uscire la dicitura scommessa abbinata. Se non esce, significa che non è stata abbinata e devi aspettare o risolvere seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@behappy8558 Ciao, in generale per qualsiasi bancata che fai su betfair deve uscire la dicitura scommessa abbinata. Se non esce, significa che non è stata abbinata e devi aspettare o risolvere seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Grazie dell'aiuto. Su betfair ora alla colonna "Stato" c'è scritto "abbinate". Posso stare tranquillo ke tutto sia andato bene?
-
@behappy8558 se c'è scritto solo "abbinate" e non c'è un antipatico "non" vicino, allora va bene
-
grazie 1000..ero quasi i shock cardiocircolatorio qundo ho visto quella parolina magica :)..soprattutto perché è appena la mia seconda scommessa e ci capisco davvero poco
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@behappy8558 se c'è scritto solo "abbinate" e non c'è un antipatico "non" vicino, allora va bene
-
ho giocato la partita Bassano-Padova con quota 2,70 alla Sisal e ho bancato a 2,80 su Betfair ma mi dice che ho perso entrambe le schedine come è possibile? dove ho sbagliato?
-
Questo post è eliminato! -
@asterasterix Ciao, dovresti allegare degli screen o comunque delle foto in cui si riesca a zommare, da queste che hai messo non è possibile leggere nulla
-
@germanoreale Ciao, chiedi all'assistenza di sisal. Sebbene non sia una mossa cercata, per politica interna non possiamo dare consigli sulla chiusura e riapertura dei conti gioco.
-
La scommessa va fatta prima o dopo che i documenti sono stati verificati?
-
@jionnii è indifferente, puoi piazzarla anche subito
-
Buonasera a tutti. Breve cronistoria degli eventi: ero già registrato da qualche mese su Sisal, per cui non ho potuto accedere al bonus indicato dalla guida relativa. Non mi perdo d'animo, contatto l'assistenza richiedendo la post-attivazione. Mi rispondono accreditandomi 3 euro spendibili su Lotterie. Non contento, insisto.
Copio/incollo il risultato: Comunque, ti diamo la possibilità di usufruire di un bonus pari al 10% legato solo ed esclusivamente al primo deposito fino ad un massimo di ¤50,00.
Domanda: come posso sfruttare ora questo bonus?
Vi ringrazio in anticipo -
Ciao ragazzi, su sisal è normale ke se la prendono "comoda" nella verifica del documento? Sn quasi ultimati i 3 giorni e tutto tace
-
@behappy8558 se sono già passati 3 giorni interi e non hai il conto convalidato, contattali pure in chat
-
@bettersten il 10% non è molto, per sfruttarlo al massimo dovresti depositare 500€ per ricevere 50€, e poi scommettere (e bancare) 550€ a rating minimo di 90% ( ma ne trovi di più alti sicuramente). Tuttavia se sei un nuovo utente, difficilmente potrai/vorrai sfruttarlo fino in fondo. Puoi comunque depositare una cifra più bassa e ricevere meno bonus, la sostanza non cambia.
I bonus sisal non hanno quota minima, tuttavia non avendo i Termini e condizioni precisi di questa "offerta" che ti hanno detto, non possiamo garantirti il corretto funzionamento. Se basta solo depositare e il bonus viene erogato immediatamente, allora ti basta fare come ho detto -
@davide grazie :)..ho già effettuato la scommessa, dopo la convalida il buono verrà subito inviato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet