[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@mvp-sugo-pronto Ciao, come qualsiasi tipo di abbonamento esistente, è previsto il rinnovo automatico. Puoi però cancellarlo in qualsiasi momento (prima del successivo rinnovo) accedendo su Ninjabet.it al tuo Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo.
-
buongiorno al team ninja. dopo aver effettuato registrazione su sisal e prima scommessa come indicato nel tutorial (ancora in corso) ricevo seguente email :"Siamo lieti di comunicarti che il bonus Superenalotto di € 2,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco. " volevo chiedere se ci fosse qualche errore oppure trattasi di altro bonus.grazie
-
@fischerbetter si tratta di un nuovo bonus aggiuntivo, anche se non sfruttabile puoi tentare la fortuna al superenalotto, ma ovviamente non c'è certezza di guadagnare (anzi...)
-
Arrivati 3 euro di bonus dopo contatto di ieri sera. Intanto sono in attesa del bonus da 20
"Siamo lieti di comunicarti che il bonus Lotterie (Escluso Gratta e Vinci, Lotto e 10eLotto di € 3,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
L'accredito è stato effettuato a seguito del tuo contatto al nostro Customer"questo me lo gioco comunque, tanto perso per perso...
-
Salve,
Anche in questo caso devo evitare di scommettere su partite che iniziano fra qualche ora? (so che le quote cambiano velocemente) Oppure non c'è problema? -
@toz15 per i ninja alle prime armi, questa raccomandazione vale sempre quando avrai esperienza ti saprai regolare anche su partite che iniziano fra poco
-
Va bene grazie mille
-
in seguito alla scommessa ( bonus benvento sisal) "qualificante" devo attendere necessariamente prima il bonus di sisal (euro 20) per procedere alla seconda scommessa?
-
@fischerbetter beh si, se non aspetti il bonus non puoi fare la scommessa con il bonus
-
grazie davide
-
Salve. Ho seguito punto per punto la guida "sisal scommetti 10 ricevi 20". Oggi mo hanno accreditato il bonus...ma è solo di 3€? Avete un'idea del perché?
-
@bobmedusa Il bonus sport, come da guida, viene erogato dopo 72 ore dalla convalida del documento di identità e dal termine della prima scommessa.
Il bonus di 3€ che ti è stato dato è un bonus aggiuntivo, non sfruttabile, dato che si può usare solo al superenalotto. -
@davide ok, grazie. Aspetterò allora
-
La mia schedina iniziale posso giocarla ancora prima che abbiano confermato le mie credenziali o devo aspettare?
-
@asterasterix sì, puoi piazzare subito i 10€ depositati
-
ragazzi una domanda..per il buono sisal deve uscire la dicitura scommesse abbinate?
-
@behappy8558 Ciao, in generale per qualsiasi bancata che fai su betfair deve uscire la dicitura scommessa abbinata. Se non esce, significa che non è stata abbinata e devi aspettare o risolvere seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@behappy8558 Ciao, in generale per qualsiasi bancata che fai su betfair deve uscire la dicitura scommessa abbinata. Se non esce, significa che non è stata abbinata e devi aspettare o risolvere seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Grazie dell'aiuto. Su betfair ora alla colonna "Stato" c'è scritto "abbinate". Posso stare tranquillo ke tutto sia andato bene?
-
@behappy8558 se c'è scritto solo "abbinate" e non c'è un antipatico "non" vicino, allora va bene
-
grazie 1000..ero quasi i shock cardiocircolatorio qundo ho visto quella parolina magica :)..soprattutto perché è appena la mia seconda scommessa e ci capisco davvero poco
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@behappy8558 se c'è scritto solo "abbinate" e non c'è un antipatico "non" vicino, allora va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet