[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Com'è possibile che ho ricevuto un bonus di soli 2 Euro su Sisal?
Eppure sono sicuro di aver scelto il bonus Virtual Race con i 20 Euro iniziali.
Grazie! -
@giorgio-berrè quel bonus (controlla cliccando sulla voce bonus accanto al saldo) non c'entra nulla con quello delle scommesse, è un aggiunta random probabilmente da usare sulle lotterie
-
Ma voi avete ricevuto i 1100 punti della settimana scorsa?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@hypercri89 Ciao, non discutiamo la chiusura e la riapertura dei conti su Ninjabet, è una pratica scorretta secondo tutti i siti, e di norma i bonus di benvenuto solo legati alla prima registrazione in assoluto.
-
Ciao ragazzi sono nuovo e mi sono appena registrato su Sisal per il bonus di benvenuto.Il problema è che nella fase di compilazione dei dati ho dimenticato di mettere il tipo di bonus di benvenuto che volevo avere,una volta accorto avevo gia creato l'account.Vuol dire che non ho nessuno bonus di benvenuto e mi conviene rifare l'account?
-
@scavezzacollo prova a contattare la loro assistenza dicendo che per sbaglio non l'hai inserito e chiedi se possono attivartelo loro manualmente
-
@anonymous grazie
-
il bonus benvenuto sisal ha scadenza?
-
@planc7 no, nessuna scadenza
-
Buongiorno, se la mia scommessa qualificante su Sisal è stata rinviata mentre la scommessa bonus è andata a buon fine, ora ripeto un'altra scommessa per sopperire a quella qualificante non andata in porto? Grazie
-
@leoquadrini attendi che ti rimborsino l'importo e poi effettui di nuovo la scommessa in modo da rendere prelevabile quell'importo
-
@anonymous molto gentile, grazie
-
Ragazzi salve, stamattina ho ricevuto un bonus di 5 euro su Lotterie per aver contattato Custom Care di Sisal, sapete se è possibile convertirli in qualche modo o bisogna giocarli e sperare in un botta di fortuna?
-
@cacninja chiedi alla loro assistenza su quali prodotti specifici puoi usare quei 5€, perché alcune volte nelle Lotterie includono solo Superanalotto, WinForLife e PlaySix e non 10eLotto ad esempio
comunque sì, giocali "a perdere"
-
Buonasera A Tutti.. a qualcuno oggi non sono arrivati i 2€ bonus (1100 Punti Sisal) o sono l'unico..?!
-
Altra cosa.. Son registrato da Venerdi mattina su sisal, scommessa piazzata dei 10 euro con quota 2, documenti confermati ieri ma ancora nessun bonus di 20 euro nonostante le 72 ore, sapete dirmi qualcosa di più?
-
@cacninja devono passare 72 ore dall'invio dei documenti e dal termine della scommessa (non conta quando la piazzi, ma quando termina) prima di poter ricevere il bonus
-
Salve! Ma se sono già registrato su Sisal non posso in qualche modo ricevere questo bonus? Altrimenti potrei registrare un conto a nome di mio padre ed usare però il mio conto paypal per depositi e prelievi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet