[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@davide Mi stai dicendo che da betfair posso annullare la bancata che ho fatto? (non pensavo fosse possibile, ieri ho chiesto all'assistenza sisal se fosse possibile annullare una scommessa e mi hanno detto di no, pensavo fosse la stessa cosa per betfair) comunque ho giocato l'udinese e si, la quota era superiore a 3.. Le prossime partite cercherò di prendere quote ragionevoli
Ps. Se mi dici come fare ad annullare la bancata su betfair te ne sarei molto grato -
@ale4xxor l'ho scritto sopra su betfair EXCHANGE è possibile annullare le puntate e bancate pagando un piccolo prezzo dovuto al cambio di quota
-
@davide Grazie mille, sono riuscito a fare cash-out quindi ora aspetto il bonus sisal di 20E e procedo con i rimanenti passaggi, non guadagnerò ma se non altro non avrò una perdita considerevole (giusto?), ti ringrazio ancora.
Comunque la partita è Udinese - Sampdoria -
@ale4xxor come ho scritto, dato che il bonus è superiore alla perdita, potresti guadagnare lo stesso qualche €
-
ragazzi scusate essendo gia registrato ho ricevuto email con bonus sisal di 3€ spendibile su ogni canale, come faccio a sfruttarlo ?
-
@dadoo Punti e banchi 3€ su una partita dell'oddsmatcher di sisal a rating alto
-
@davide nell'oddsmatcher devo selezionare sempre BR oppure RF ?
-
@dadoo BR
-
oooops @davide stavo correggendo il messaggio mi sono accorto il bonus 3€ è solo per il lotto ....
però ho ricevuto l'email (tramite inbox) per Scommesse: per te fino a 20€ di bonus!dal 23 al 25 febbraio
grazie comunque come sempre e scusa il disguido -
@dadoo per quella mail controlla nella discussione delle esclusive, troverai la guida
-
se ho bancato 20.25 euro invece di 20.27 come indicato sull' oddsmatcher che cosa succede?
-
@francougolini nulla, la differenza è minima
-
Mi è stato accreditato un bonus SUPERENALOTTO da 2€ nonostante alla registrazione ho richiesto quello scommesse da 120€, è un errore?
-
@teschio4 è normale, in questo periodo lo stanno erogando a tutti i nuovi iscritti. puoi giocare quel bonus nella sezione Superenalotto e procedere poi seguendo quanto scritto nella guida
-
@anonymous Ti ringrazio pensavo di aver commesso un errore, quindi posso scommetterli tranquillamente quei 2euro? Grazie
-
@teschio4 quei 2€ non puoi scommetterli, devi utilizzarli esclusivamente nella sezione Lotterie -> Superenalotto
-
@anonymous ok quindi mi farò una partita al superenalotto?
-
@teschio4 esattamente
-
@anonymous
Grazie -
@claudio-ninjabet Ciao claudio, io ho seguito le istruzioni della guida e mi è arrivata una mail da sisal che dice
"Siamo lieti di comunicarti che il bonus Superenalotto di € 2,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 26/03/2018."Quindi mi hanno mandato un bonus di 2 euro, non di 20 euro... come mai ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet