[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@ale4xxor puoi farlo, ma devi annullare la bancata che hai fatto su sisal, in modo da perdere solo i 10€ di puntata su sisal.
Per curiosità, che partite hai usato? perchè a parte i 10€ di puntata per perdere 20€ su betfair, dovresti aver puntato e bancato a quota 3 circa.Con il multiplicatore è possibile coprire multiple di più partite, se queste non giocano contemporaneamente, quindi si, avresti potuto guadagnare lo stesso la medesima cifra. Se annulli la bancata su betfair (ti basta cliccare sul tasto "cashout" giallo presente nella pagina della partita su cui hai fatto la bancata), perderai i 10€ di puntata, 1-2€ per annullare la bancata (dipende dalle quote che ci sono ora). Ma riceverai comunque un bonus di 20€, quindi è possibile non solo ridurre la perdita, ma probabilmente riuscirai a guadagnare comunque 5-6€
-
@davide Mi stai dicendo che da betfair posso annullare la bancata che ho fatto? (non pensavo fosse possibile, ieri ho chiesto all'assistenza sisal se fosse possibile annullare una scommessa e mi hanno detto di no, pensavo fosse la stessa cosa per betfair) comunque ho giocato l'udinese e si, la quota era superiore a 3.. Le prossime partite cercherò di prendere quote ragionevoli
Ps. Se mi dici come fare ad annullare la bancata su betfair te ne sarei molto grato -
@ale4xxor l'ho scritto sopra su betfair EXCHANGE è possibile annullare le puntate e bancate pagando un piccolo prezzo dovuto al cambio di quota
-
@davide Grazie mille, sono riuscito a fare cash-out quindi ora aspetto il bonus sisal di 20E e procedo con i rimanenti passaggi, non guadagnerò ma se non altro non avrò una perdita considerevole (giusto?), ti ringrazio ancora.
Comunque la partita è Udinese - Sampdoria -
@ale4xxor come ho scritto, dato che il bonus è superiore alla perdita, potresti guadagnare lo stesso qualche €
-
ragazzi scusate essendo gia registrato ho ricevuto email con bonus sisal di 3€ spendibile su ogni canale, come faccio a sfruttarlo ?
-
@dadoo Punti e banchi 3€ su una partita dell'oddsmatcher di sisal a rating alto
-
@davide nell'oddsmatcher devo selezionare sempre BR oppure RF ?
-
@dadoo BR
-
oooops @davide stavo correggendo il messaggio mi sono accorto il bonus 3€ è solo per il lotto ....
però ho ricevuto l'email (tramite inbox) per Scommesse: per te fino a 20€ di bonus!dal 23 al 25 febbraio
grazie comunque come sempre e scusa il disguido -
@dadoo per quella mail controlla nella discussione delle esclusive, troverai la guida
-
se ho bancato 20.25 euro invece di 20.27 come indicato sull' oddsmatcher che cosa succede?
-
@francougolini nulla, la differenza è minima
-
Mi è stato accreditato un bonus SUPERENALOTTO da 2€ nonostante alla registrazione ho richiesto quello scommesse da 120€, è un errore?
-
@teschio4 è normale, in questo periodo lo stanno erogando a tutti i nuovi iscritti. puoi giocare quel bonus nella sezione Superenalotto e procedere poi seguendo quanto scritto nella guida
-
@anonymous Ti ringrazio pensavo di aver commesso un errore, quindi posso scommetterli tranquillamente quei 2euro? Grazie
-
@teschio4 quei 2€ non puoi scommetterli, devi utilizzarli esclusivamente nella sezione Lotterie -> Superenalotto
-
@anonymous ok quindi mi farò una partita al superenalotto?
-
@teschio4 esattamente
-
@anonymous
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet