[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@ninjapablo puoi giocarlo tranquillamente, ovviamente nella sezione corretta
-
@anonymous scusami ma devo ritirare il bonus in qualche modo oppure vado direttamente nella sezione superenalotto?
-
@ninjapablo se il bonus lo vedi accreditato nella sezione Bonus allora apri la sezione Lotterie >> Superenalotto e gioca 2€
-
ciao gente; io ho un'enormità di problemi con better e sisal: ho seguito le prime due guide alla lettera e immediatamente ho i 2 conti bloccati x verifiche; l'assistenza mi ha detto che possono rimanere bloccati fino a 180 gg ma come è poss?
io sono all'estero può essere un problema di ip? grazie -
@roby86101 beh sì. Puoi scommettere sui siti italiani solo da IP italiani, è normale che ti abbiano bloccato i conti per le verifiche.
Per scommettere sui siti di scommesse .it devi avere la residenza italiana e trovarti in italia mentre lo fai. -
Ciao quando vado per completare la registrazione su sisal mi appare il messaggio "Errore generico in fase di salvataggio della registrazione".. E' una cosa normale? Devo provare in seguito? come funziona?
-
@ale4xxor riprova fra qualche ora o domani, se persiste l'errore contatta l'assistenza di sisal
-
@ninjapablo ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
Salve ragazzi, dopo aver fatto la prima scommessa di 10 euro su sisal per sbloccare il bonus mi hanno dato 2 euro da giocare nel superenalotto, lo gioco tranquillamente? oppure c'è qualche guida da seguire?
Salve, anch’io ho ricevuto lo stesso accredito e volevo sapere se riceveró anche il bonus di 20€ indicato nella guida o se c’è stato un errore.
-
@francougolini sì, riceverai comunque il bonus di 20€. il bonus di 2€ è una cosa in più che hanno introdotto in questo periodo
-
@anonymous
Molte grazie -
Ciao!
se sono già iscritto a Sisal (anche da parecchio tempo oramai) come faccio a ricevere bonus?
passo direttamente all'offerta successiva?
grazie -
@wizsim sì, passa all'offerta successiva dato che non potrai ricevere il bonus benvenuto di sisal
-
ciao ragazzi, ho effettuato la prima scommessa di 10€, mi hanno convalidato il documento in 24h ma non ho ancora visto il bonus di 20€.
invece ho un bonus di 2€ chiamato "WELCOME BF SE"..qualcuno può aiutarmi?
possibile che non è arrivato ancora il bonus da 20€ nonostante la convalida del documento? -
@suppapazzo Ciao! Riceverai il bonus DOPO 72 ore dal termine della scommessa qualificante (se fatta a quota 2) e comunque dopo 72 ore dalla convalida dei documenti.
Il bonus di 2€, è un bonus generico. Clicca su "bonus" nella barra in alto e vedrai che probabilmente è un bonus da usare esclusivamente al superenalotto o sulle lotterie, non sfruttabile quindi per noi sulle scommesse -
@suppapazzo sisal è sempre lento....considera qualche giorno dopodichè prova a sentire la chat
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
iceverai il bonus DOPO 72 ore dal termine della scommessa qualificante (se fatta a quota 2) e comunque dopo 72 ore dalla convalida dei documenti.
Il bonus di 2€, è un bonus generico. Clicca su "bonus" nella barra in alto e vedrai chgrazie, tutto chiaro
-
ragazzi scusatemi, ma nel profilo dovrebbe spuntarmi come bonus attivo questo qui? perchè se ci vado mi spunta che non ci sono bonus attivi.
ps: ho giocato i 10 euro su una partita che giocherà sabato e il conto mi è stato confermato ieri. -
@ninjapablo se hai selezionato il bonus scommesse fino a 120€ in fase di iscrizione hai fatto tutto correttamente, riceverai il bonus alla volta di martedì mercoledì prossimo
-
sisi ho selezionato quello, allora aspetto settimana prossima, grazie
-
salve, scusate ma oddsmatcher mi diceva di puntare goal a 2.09 e bancari goal a 2.14, ma sono andato su betfair e non c'é neanche il mercato goal/no goal per la partita in questione. E mo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet