[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Ciao ragazzi mi è arrivato il bonus sisal da 20€, che dite punto sul napoli a 1.14 e poi lo banco su betfair a 1.17?
Adesso mi trovo con 22€ di saldo sisal e 20 di bonus, in automatico utilizza il bonus?
-
@ivan22 sì, utilizza automaticamente il bonus prima
-
Salve a tutti,
oggi mentre facevo l'iscrizione al sisal non ho cliccato correttamente nella sezione bonus benvenuto.
Quindi quando sono andato in chat per assicurarmi della riuscita del bonus mi é stato risposto dall'operatore che nella fase registrazione ho cliccato la promozione "tutti i giochi 2017b" e che quindi potevo usufruire fino ad un massimo di 30 euro di bonus ,mettendone 50,divisibili cosi:Scommesse, Virtual Race e Fantamister 25%; Lotterie, Gratta e Vinci e Bingo 25%; Poker e Giochi di Carte 25%; Casinò, Slot e Quick Games 25%..Volevo sapere come devo muovermi in questo caos, consigli? grazie!! -
@nikkicrue chiedi all'assistenza se possono cambiarlo con il Bonus sulle Scommesse. se non sbaglio in passato è capitato ad un altro utente e la chat l'ha cambiato
-
@anonymous niente a quanto sembra non vogliono saperne...ora ho 30 euro di bonus da dividere 25% su quattro tipologie di gioco tra scommesse, gratta e vinci, casinò, skill games...ora secondo voi quanto potrei riuscire a farci?
-
@nikkicrue hai un bonus di 7.50 sulle Scommesse per cui comunque ne esci in positivo i bonus sulle altre sezioni giocali "a perdere", nel senso che se ci guadagni meglio, se li perdi tutti pazienza
-
@anonymous perfetto grazie! Però che rosicata....specie per le 52 settimane
-
Ho fatto tutto come da Guida, mi hanno riconosciuto la carta di identita
adesso aspetto soltanto il bonus dei 20euro, se cosi
sarasottoscrivero
il vostro abbonamento mensile! Speriamo che arrivi. -
@marcuzzo86 riceverai il bonus entro 72 ore dal termine della scommessa (o se è già terminata, dopo 72 ore dal momento in cui il conto è stato convalidato)
-
@davide siisi ho letto tutto, Documento convalidato ieri e scommessa ieri sera, speriamo vada tutto bene!
-
Questo post è eliminato! -
salve ho effettuato la prima scommessa a quota inferiore di 2.00.se la prossima la faccio a quota 2 rientro nel bonu,o e valido solo alla prima scommessa
-
@pakydc87 dovrebbe essere valido solo per la prima scommessa. chiedi conferma alla chat, può anche essere che ti dicano di piazzarne un'altra rispettando la quota minima
-
Salve ragazzi, dopo aver fatto la prima scommessa di 10 euro su sisal per sbloccare il bonus mi hanno dato 2 euro da giocare nel superenalotto, lo gioco tranquillamente? oppure c'è qualche guida da seguire?
-
@ninjapablo puoi giocarlo tranquillamente, ovviamente nella sezione corretta
-
@anonymous scusami ma devo ritirare il bonus in qualche modo oppure vado direttamente nella sezione superenalotto?
-
@ninjapablo se il bonus lo vedi accreditato nella sezione Bonus allora apri la sezione Lotterie >> Superenalotto e gioca 2€
-
ciao gente; io ho un'enormità di problemi con better e sisal: ho seguito le prime due guide alla lettera e immediatamente ho i 2 conti bloccati x verifiche; l'assistenza mi ha detto che possono rimanere bloccati fino a 180 gg ma come è poss?
io sono all'estero può essere un problema di ip? grazie -
@roby86101 beh sì. Puoi scommettere sui siti italiani solo da IP italiani, è normale che ti abbiano bloccato i conti per le verifiche.
Per scommettere sui siti di scommesse .it devi avere la residenza italiana e trovarti in italia mentre lo fai. -
Ciao quando vado per completare la registrazione su sisal mi appare il messaggio "Errore generico in fase di salvataggio della registrazione".. E' una cosa normale? Devo provare in seguito? come funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet