[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@gianni8 vai nel tuo conto e controlli sotto exchange se ci sono scommesse abbinate o anche non abbinate
-
@davide Perfetto. Ora aspetto solo il bonus?
-
@steve1989 grazie Steve
-
@gianni8 sì, se hai convalidato il conto arriverà dopo 72 ore dal termine della tua scommessa
-
@davide graziee.
i soldi che ho caricato su betfair per la responsabilità li trovero qui o su sisal? -
@gianni8 li troverai dove vincerai
-
@anonymous va bene... Ti ringrazio... Buona serata
-
Ho delle domande da farvi.
-prima del bonus Sisal, ho concluso la prima partita quindi:
la somma vinta su Sisal, comprende anche i soldi che ho versato su Betfair per la responsabilità?
posso prelevarli da Sisal? o aspetto il bonus?Cosa significa su Betfair portafoglio principale? perchè non posso prelevarli?
-
Come conviene prelevare le vincite? postepay o paypal? @Anonymous
-
@vickt Ciao, devi prelevare con il metodo di deposito che hai utilizzato. Generalmente fra carte e paypal comunque io preferisco il secondo, perchè l'accredito è più veloce.
-
Grazie @Passenger purtroppo il deposito l'ho fatto con la postepay...vabè aspetterò un pochino in più.
-
Salve, ho una domanda:
Premetto che uso Paypal e il mio account Better è stato verificato. Oggi ho "guadagnato" con l'offerta di benvenuto i 9 euro e volevo quindi prelevare dal sito le mie due scommesse vinte per un totale di 30 euro (15 + 15). Quando sono andato a selezionare Paypal come opzione di prelievo ho scritto la cifra per intero (30€) e quindi il sito mi ha scalato i soldi "disponibili" dal conto e infatti ora risulta come 0.. ma i soldi sul conto Paypal non mi sono ancora arrivati! E' normale? -
@damagehero normale purtroppo.. ci vuole un po'.
-
@willygames Capisco, chiedo perché ho voluto informarmi sul sito per le tempistiche e c'è scritto "Immediato" sull'opzione con Paypal e mi sembrava strana questa attesa. Grazie
-
@damagehero l'ultimo prelievo fa sisal ci ha messo 2 giorni. Bene che va vi vogliono 6 ore. Più rapidamente con paypal non mi è successo. Con skrill, prelevando da LeoVegas, ho avuto tempo quasi zero.
-
ragazzi, scusate la domanda, ho giocato su sisal i 10€ iniziali per il bonus, il giorno dopo ho mandato le copie dei miei documenti e oggi mi è arrivata la mail di ricezione da parte di sisal, però dei 20€ di bonus ancora nulla, devo aspettare altre 72 ore ? Grazie
-
@paobax sì, 72 ore dalla convalida e dal termine della prima scommessa
-
Buongiorno @davide Ho delle domande da farti.
-Ho concluso la prima partita su Sisal,prima del bonus, a proposito:
la somma vinta su Sisal, comprende anche i soldi che ho versato su Betfair per la responsabilità?
posso prelevarli da Sisal? o aspetto il bonus?Cosa significa su Betfair portafoglio principale? perchè non posso prelevarli?
-
@gianni8 Puoi già prelevare su sisal se hai convalidato il conto. La vincita ovviamente comprende i soldi persi su betfair al netto della perdita qualificante
Per il portafoglio di betfair, leggi qua: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair -
vorrei chiedere una cosa che ho letto in william hill ma penso valga per tutti bookmakers..dice che il bonus viene tolto nel caso in cui ''un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione''..quali comportamenti sarebbero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet