[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Ciao @eliagemi, come scritto riceverai il bonus entro 72h dalla verifica del conto e dalla scommessa qualificante
-
Salve, ieri ho scommesso 10€ sull'under 2.5 gol in una partita che si terrà oggi (Porto v Liverpool) come indicato dall'oddsmatcher, e oggi per curiosità sono andato a vedere e le quote per quel tipo di scommessa sono scese a 1.9.. riceverò comunque il bonus avendo scommesso quando erano sopra il 2, o essendoci stato questo cambiamento non riceverò nulla e avrò buttato i soldi?
-
@damagehero ma la tua scommessa è stata registrata a quota 2 quota 1.9? Non importa le quote che da ora il sito, ma quelle registrate al momento in cui l'hai piazzata
-
@davide Sì, la quota era registrata a 2.08 quando ho scommesso. Grazie mille è tutto ciò che volevo sapere!
-
Buongiorno. Ma l' Oddsmatcher di Sisal non funziona?
-
Buondì, volevo chiedere se anche ad altri l'oddsmatcher visualizza" NESSUN DATO TROVATO".
-
@thegiuppy75 stesso problema oggi l'Oddsmatcher non si è svegliato mi sà, nottataccia per lui.
...peccato perchè ormai scommettere alle 7:00 dopo il caffè mi aiuta l'intestino farò causa ai ninja supremi @Anonymous & @Davide -
Speriamo risolvano presto perchè ho una bella FREEBET di SNAI da giocare.....
-
@Vickt @slf77 @thegiuppy75 era in atto una manutenzione straordinaria, ora dovrebbe essere risolto
-
Grazie @Davide. Un'altra domanda...ma se trovo un partita con rating 102? E poi...le partite di Europa legge non ci sono sull'oddsmatcher sisal?
-
@vickt Devi controllare le quote su sisal e betfair, se sono corrette puoi usarle. Per l'europa league, quale evento non leggi?
-
@Davide Nessuno. Io, dovendo scommettere il bonus sisal, ho messo l'unico filtro dei 20 euro di liquidità e del rating (95/100)
-
@vickt io li vedo
-
@davide ovvio che se metti dei filtri puoi non vedere i risultati se questi non rispettano i tuoi paletti
-
@Davide hai perfettamente ragione. Scusami ...errori da principiante. Ti ringrazio per le tue puntuali risposte anche a domande così sciocche .
-
Questo post è eliminato! -
@davide ok vi perdono ma la prossima volta per favore potreste fare manutenzione DOPO le 7 del mattino? .... sai com'è le "abitudini sono abitudini"
-
@slf77 è straordinaria, se fosse stata programmata il problema non si poneva
-
@davide sì ma la natura chiama
-
Ciaoooo
Devo finire questa benedetta offerta dopo quasi 10 giorni di verifiche documenti, avevo trovato una partita egiziana con rating vicino al 100%, vado per giocarla e su Sisal non la trovo. Sull'oddsmatcher c'è ancora. Orario partita 18.30, italiane giusto?
Qualcuno sa dirmi come mai sia sparita?
Thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet