[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Nella pagina in fase di registrazione di Sisal il Bonus Benvenuto è Scommesse : fino a 120 euro giusto?
-
@laleale sì, giusto
-
Salve, ho aperto già qualche mese fa un conto Sisal per la seconda volta senza utilizzare alcuna promo benvenuto nessuna delle due volte.
Conviene che lo lasci inattivo per poi riaprilo un'altra volta? -
@giok Ciao, il bonus di sisal è riferito alla prima registrazione in assoluto, se hai già aperto altri conti non potrai sfruttarlo, La pratica di chiudere e riaprire i conti di gioco non è ben vista dai siti di scommesse trattandosi di chiaro abuso delle promozioni al pari dei multiaccount, pertanto non diamo consigli in merito sul forum.
-
Ok, allora lascio stare. Fortunatamente avevo solo un account con Sisal, per cui posso fare tutti gli altri
-
Ciao ragazzi, ho appena completato la registrazione su Sisal. Ora ho ricaricato 10€ e inviato il documento, per ricevere il bonus devo fare già oggi la prima puntata oppure lo inviano anche se non punto? Grazie Mille
-
mi sono reso conto di non aver abbastanza credito su betfair per coprire la responsabilità per una partita di stasera, non posso ricaricare perchè sono al limite settimanle che avevo impostato..però la scommessa su sisal da 10€ l'ho gia puntata, come posso fare per coprirmi?
-
@ivan22 devi puntare la scommessa qualificante, quota di almeno 2.0
-
@wayne utilizza il calcolatore Punta-Punta per coprirti su un altro book: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
non sono ancora utente premium
-
@wayne allora purtroppo non riesci a calcolare quanto contro-puntare. devi passare a premium per quello strumento
-
se dico la puntata che ho fatto potreste aiutarmi? non vorrei saltare passaggi e farmi il premium prima degli altri passaggi
-
@wayne che esito hai puntato e a che quota?
-
@wayne Esito finale 1 di juventus - Tottenham data a 2.20 va bene?
-
puntato 10€ su juventus a quota 2.2
-
@wayne sì, va bene. ora devi coprirti con una puntata opposta a quella effettuata. immagino tu sia iscritto a Better per cui vai qui: https://www.lottomatica.it/scommesse/avvenimenti/calcio/europa/championsleague1/juventus-tottenham.3059970.html e Punta 14€ sulla DOPPIA CHANCE X2 @1.55
-
ok dai miei calcoli perdo 22,3€ giusto?
-
scusa volevo scrivere 2\2,3
-
@wayne devi scrivermi la quota esatta. quant'è la quota Punta?
-
la quota di juve vs tott. puntata su juventus è di 2.2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet