[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
grazie mille davide per il tuo supporto come posso ricambiare?
comunque avrei un ultima domanda i soldi per l abbonamento devono essere disponibili sia su paypal che sulla carta oppure basta avere i soldi che servono solo sulla carta? -
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@feresposito91 l'addebito avviene quando paghi l'abbonamento la prima volta, e poi si rinnova automaticamente dopo 1 mese.
Per i soldi, non importa da dove arrivano, paypal o ricariche, basta che ci siano -
@feresposito91 se acquisti l'abbonamento tramite paypal allora dovrai avere i soldi sia sul conto paypal, sia sulla carta, solamente però nel momento in cui lo acquisti, i mesi successivi ti basterà avere i soldi per coprire l'abbonamento o su paypal o sulla carta
se acquisti con la carta allora paypal non c'entra nulla
-
graziee mille
-
Ciao a tutti ma se io ero già iscritta a sisal?
-
@sramsi non ricevi il bonus se l'hai già ricevuto una volta
-
Riprovo.
Mi sono iscritta ieri a Sisal ma non riesco ad effettuare il deposito. Utilizzo paypal, ho soldi nella carta e ho già effettuato depositi su betfair e better.
Ho chiesto in chat e mi han detto di riprovare senza altre indicazioni. Pensavo di chiamare ma prima volevo sapere se a qualcuno è successa una cosa simileHo anche due mail collegate a paypal e ho provato su Sisal a mettere quella "principale" ma niente da fare
-
@hugochan chiedi all'assistenza
-
ero gia registrato a sisal ... come posso rimediare?
-
@hugochan Neanche io riuscivo a depositare con Paypal su Sisal , Paypal deve essere verificata se no non si riesce. è verificato il tuo conto Paypal?
-
@giuseppeipsale Ciao, se sei già registrato a sisal purtroppo non puoi beneficiare di questa offerta, per cui passa a quella successiva
-
@hugochan sisal è molto rigoroso via paypal al contrario degli altri book. La carta collegata deve essere verificata al conto paypal ed essere abilitata ai pagamenti sui siti di scommesse
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@feresposito91 se acquisti l'abbonamento tramite paypal allora dovrai avere i soldi sia sul conto paypal, sia sulla carta, solamente però nel momento in cui lo acquisti, i mesi successivi ti basterà avere i soldi per coprire l'abbonamento o su paypal o sulla carta
se acquisti con la carta allora paypal non c'entra nulla
ciao ho fatto come hai detto ho i soldi disponibili in tutti e 2 sia su paypal sia sulla carta ma non va come devo fare??
-
@feresposito91 che errore ti esce?
-
@steve1989 si grazie, faccio gli altri benvenuto
-
no ho fatto direttamente con la carta di credito
-
Ciao volevo sapere una cosa, per poter usufruire del bonus dovrei avere sul conto sisal 0 euro? perchè altrimenti piazzando la giocata andrei ad usare i soldi che ho sul conto e non quelli del bonus
-
@fabrimazz94 Ciao, se non diversamente specificato nella guida, verrà sempre preso in automatico il bonus per prima
-
@davide oook grazie
-
Ciao, sono passate più di 72 ore dalla ricezione della email di registrazione documento, nonostante abbia seguito tutte le istruzioni, ancora non ho ricevuto il bonus di 20 euro.
Com'è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet