[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Salve avevo una domanda da fare: sono alla prima parte della guida e ieri ho puntato 10 euro a quota 2.05 su una partita che si svolgerà domani (in modo da sbloccare il bonus), il problema è che se adesso vado a visualizzare il biglietto sport della mia scommessa mi risulta che la quota è 1.99 e non più 2.05? Riceverò comunque il bonus nonostante la quota è cambiata?
-
@wolfozzo guarda potrebbe essere che la quota sia cambiata molto velocemente e non te ne sei accorto, in teoria a 1.99 non dovrebbero erogarti il bonus
-
@wolfozzo Ciao, purtroppo non riceverai il bonus, la prima scommessa in assoluto doveva essere piazzata a quota 2.0 minimo Come ha detto Marekele10, quello che è successo è che mentre selezionavi la scommessa, sia variata di quota e non te ne sei accorto nella schedina. Quando piazzi la scommessa la quota a cui scommetti viene "congelata", per cui la variazione non può che verificarsi prima della piazzata.
Potrai comunque sfruttare la fase 2 di sisal quando passerai al premium, una guida spiegherà nel dettaglio come usufruirne -
@davide Peccato sarà stato uno sbaglio mio...vabbe comunque alla fine avendo puntato 10 euro a 1.99 e avendo bancato 10 a 2.14 non dovrei andarci a perdere quasi nulla giusto?
-
@wolfozzo si, al massimo 1€
-
@davide Vabbene grazie mille...poi comunque ho completato quella di Better quindi alla fine sono in positivo in ogni caso...appena posso prendo il premium
-
Scusate, una domanda. Ma durante la registrazione su Sisal, cosa devo selezionare a "bonus di benvenuto"?. Bonus fino a €120 scommesse?!?!
-
@alex85abarth sì esatto, bonus fino a 120€ scommesse
-
non riesco a ricaricare il conto con paypal , saro ' stato limitato????
-
@jeeprobot per caso la carta collegata a paypal è stata collegata tramite il processo di verifica? è la prima volta che tenti di depositare su Sisal?
-
ho usato la carta al primo deposito poi non ho più depositato
-
@jeeprobot ok, allora accedi al tuo conto Paypal, clicca a sinistra nella sezione delle carte collegate, seleziona la carta principale e dovresti trovare la possibilità di avviare la verifica della carta
-
la carta e' gia verificata sul conto paypal e non riesco a versare nemmeno usando solo la carta
-
@jeeprobot allora contatta l'assistenza di Sisal per capire da cosa possa dipendere
-
grazie mille per l'aiuto Anonymous
-
Ciao a tutti, ho completato questa offerta 2 giorni fa, oggi ho le partite. Andava tutto bene, bonus ritirato, puntato e bancato, ma sta mattina, controllando Betfair, ho notato che il sito mi ha tolto una scommessa ed aggiunto 2€ sul conto (pari alla responsabilità), senza scalarmi però i soldi della puntata. Come fare? Banco un’altra volta o è un altro problema?
-
@mrdon2d forse non ti abbinato tutto e all'inizio della partita ti ha restituito la responsabilità per la parte non abbinata. puoi controllare tra le tue scommesse attive.
-
@Claudio-NinjaBet Nono, la partita comincia alle 20:00.. È per questo che non capisco il motivo. Un altro dettaglio che non mi tornava è che, quando ho scommesso, il saldo del portafoglio principale è rimasto di 20€ senza scendere, mentre il numero sul profilo mi è stato ridotto della responsabilità, allego screen per spiegare la situazione
-
@mrdon2d vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e clicca su Aperte, cosa vedi?
-
@anonymous niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet