[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@silverfaust Va benissimo, anche se in questo modo non hai avuto modo di poter sfruttare la fase 2 della benvenuto di sisal (2€ a settimana per 50 settimane) certo hai guadagnato di più nell'immediato, nel lungo periodo forse conveniva seguire la benvenuto TI consiglio comunque di non accettare subito di iscriverti su invito di un amico, oggi ti è andata bene, in altri siti le condizioni non sono così vantaggiose e semplici
-
buongiorno ragazzi, io essendo già registrato sul sito della sisal non posso ricevere il bonus di benvenuto. Se dovessi registrarmi con il nome e i dati di un'altra persona avrei problemi oppure no?
-
@lucadesi sì, si chiama multiaccount ed è vietato su qualsiasi sito di scommesse, e porta alla limitazione del conto e revoca dei bonus. Motivo per il quale non diamo consigli in merito e non permettiamo di discuterne sul forum
-
@davide posso fare qualcosa in merito al bonus di sisal oppure è ormai perso?
-
@lucadesi se sei già registrato non puoi ricevere il bonus di benvenuto, ma puoi comunque sfruttare le ricorrenti e le future esclusive che si ricevono via email
-
@anonymous ci ho provato 10 volte ma non funzionando alla fine ho ricaricato da puntovendita
-
@davide decisamente d'accordo, ma vabeh non mancano occasioni di guadagno..sinceramente non ho pensato di togliere l'invito amico, ma almeno ho fatto guadagnare anche lui, e meglio 50 euro nell'immediato alla fin fine, ho pensato che potrebbe saltarmi qualche settimana..
-
Salve, vorrei passare a Premium. Se scelgo l'abbonamento mensile, posso, nel caso, disdirlo in ogni momento?
-
@ninjuli puoi cancellare il rinnovo in ogni momento dalla tua area personale di www.ninjabet.it andando su Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo.
Tuttavia non sono previsti rimborsi per la parte di abbonamento non utilizzata -
Salve ragazzi.a me il bonus sisal da 20 euro è arrivato, ma il problema è che mi dice di giocare almeno 5 avvenimenti con quota da 1.24 in su....come posso risolvere?graziee
-
@andyiulia85 questa ci risulta nuova, puoi allegare lo screen del bonus dove sono riportate queste condizioni?
-
@ninjuli se compri il premium non disdici più, te lo dico io.
-
@davide Grazie
-
@steve1989 Proverò..ma sicuramente avrai ragione..dato che fino ad ora mi sono trovata bene
-
@ninjuli ci risentiamo fra un mesetto e vedrai che avrò avuto ragione.
-
Salve avevo una domanda da fare: sono alla prima parte della guida e ieri ho puntato 10 euro a quota 2.05 su una partita che si svolgerà domani (in modo da sbloccare il bonus), il problema è che se adesso vado a visualizzare il biglietto sport della mia scommessa mi risulta che la quota è 1.99 e non più 2.05? Riceverò comunque il bonus nonostante la quota è cambiata?
-
@wolfozzo guarda potrebbe essere che la quota sia cambiata molto velocemente e non te ne sei accorto, in teoria a 1.99 non dovrebbero erogarti il bonus
-
@wolfozzo Ciao, purtroppo non riceverai il bonus, la prima scommessa in assoluto doveva essere piazzata a quota 2.0 minimo Come ha detto Marekele10, quello che è successo è che mentre selezionavi la scommessa, sia variata di quota e non te ne sei accorto nella schedina. Quando piazzi la scommessa la quota a cui scommetti viene "congelata", per cui la variazione non può che verificarsi prima della piazzata.
Potrai comunque sfruttare la fase 2 di sisal quando passerai al premium, una guida spiegherà nel dettaglio come usufruirne -
@davide Peccato sarà stato uno sbaglio mio...vabbe comunque alla fine avendo puntato 10 euro a 1.99 e avendo bancato 10 a 2.14 non dovrei andarci a perdere quasi nulla giusto?
-
@wolfozzo si, al massimo 1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet