[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@antokemz no, è quella ricezione del documento = convalida per sisal
-
@davide e quindi devo aspettare che termini quella partita? La partita si giocherà sabato alle 16.00. Allora mi arriverà l'email o ho perso il bonus? Mi sta venendo sto dubbio
-
@antokemz stai tranquillo, non hai perso nulla devi solo aver pazienza e aspettare 72 ore dal termine della qualificante
-
@davide ah capito grazie mille. In teoria allora dovrei aspettare martedì-mercoledì (72 ore dopo sabato)
-
@anonymous si io uso sia i dati che le carte di mia moglie ho fatto tutto da capo... mi e appena arrivata un email di sisal bonus lotteria di 2 euro ma quello da venti no, e normale o ho commesso qualche errore? Grazie gentilissimo
-
@madagascar leggi i messaggi sopra
-
Scusate sono a lavoro, un altra informazione alla prima puntata better ho vinto 24 euro che sono prelevabili, li prelevo o li lascio li per eventuali rigiocate?cosa mi consigliate Grazie ancora
-
ma il bonus di 2 euro che ho ricevuto oggi e' utilizzabile solo sulle lotterie
-
@madagascar come preferisci, puoi prelevarli senza problemi
-
@mirko75ct se c'è scritto lotterie sì.
-
@davide grazie
-
Scusate mi sono iscritto da poco. ho fatto l'iscrizione a Sisal e invece del bonus di 150 ho fatto quello su tutti i giochi da 30. Come posso risolvere?
-
@lalluca ti ricordi il nome del bonus che hai selezionato per caso?
-
non sono ancora passate 72 ore, ma mi hanno accreditato un bonus di soli 2 euro, ho seguito tutto alla lettera, scelta del bonus giusto ecc, ariverà anche l'altro bonus o i 20€ non li vedrò più?
-
@lumilio è un altro bonus non sfruttabile, il tuo bonus deve ancora arrivare, arriverà come previsto dopo le 72 ore
-
@Davide Per la scommessa bonus posso quindi giocare 20€+2€?
-
@lumilio no, è un bonus sulle lotterie, non è sfruttabile
-
@anonymous Non ricordo di preciso, ma se non sbaglio "Tutti i giochi"
-
@lalluca chiedi all'assistenza quindi come qualificarti al Bonus Scommesse e se ci sono quote minime da rispettare. magari è simile alla benvenuto indicata nella guida
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@lalluca chiedi all'assistenza quindi come qualificarti al Bonus Scommesse e se ci sono quote minime da rispettare. magari è simile alla benvenuto indicata nella guida
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet