[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
salve a tutti, vorrei sapere nel attesa che mi accreditano il bonus, vado avanti o aspetto che mi accreditano i soldi, cosa mi consigliate?
da premettere che non ho ancora capito molto però sono partito con 300 euro, quindi un po di disponibilità cè, un altra cosa io per i bonus ho usato l account di mia moglie, siccome sono gia iscritto in molti siti di scommesse e possibile cancellarsi e riscriversi dai siti di scommesse; posso comunque fare plusvalenza se faccio qualcosa anche con il mio account? grazie mille -
@madagascar puoi procedere già con alte offerte senza problemi. comunque devi utilizzare metodi di pagamento a te intestati altrimenti rischi che ti limitino per multiaccount se vedono che utilizzi più conti
-
Ho effettuato la prima scommessa su sisal, e ho inviato oggi i documenti, mi è arrivata la mail della conferma del documento, ma non c'è scritto il bonus, è normale? Ci sarà un'altra email?
-
Ieri ho fatto la scommessa qualificante di 10 e oggi mi è arrivati un bonus di 2 euro
-
@nelloronni controlla di che bonus si tratta, di certo non è quello di questa offerta. Ma quanto ti sei registrato a sisal? era la tua prima scommessa?
-
@davide la seconda, bonus lotteria
-
@nelloronni allora non c'entra con questa promozione. Rileggi la guida, il bonus è sulla prima scommessa se hai già ricevuto i 20€ bonus, hai finito, passa all'offerta successiva.
I bonus sulle lotterie giocali a perdere su un prodotto delle lotterie, non sono sfruttabili, puoi solo tentare la fortuna -
@davide ok grazie
-
@davide Quindi è normale che non sia ancora arrivata la mail dei 20 euro di bonus? Mi è arrivata la mail della ricezione del documento, quindi devo aspettare ancora? È solo per sapere se avrò diritto al bonus, non per la fretta. Grazie mille
-
@antokemz 72 ore dalla convalida del documento (riceverai una mail) e dal termine della partita
-
@davide mi è arrivata la conferma della ricezione del documento (che non so se sia stato accettato o meno) però credevo che essendo arrivata questa mail non mi avesse dato il bonus, invece le mail dovrebbero essere due?
-
@antokemz no, è quella ricezione del documento = convalida per sisal
-
@davide e quindi devo aspettare che termini quella partita? La partita si giocherà sabato alle 16.00. Allora mi arriverà l'email o ho perso il bonus? Mi sta venendo sto dubbio
-
@antokemz stai tranquillo, non hai perso nulla devi solo aver pazienza e aspettare 72 ore dal termine della qualificante
-
@davide ah capito grazie mille. In teoria allora dovrei aspettare martedì-mercoledì (72 ore dopo sabato)
-
@anonymous si io uso sia i dati che le carte di mia moglie ho fatto tutto da capo... mi e appena arrivata un email di sisal bonus lotteria di 2 euro ma quello da venti no, e normale o ho commesso qualche errore? Grazie gentilissimo
-
@madagascar leggi i messaggi sopra
-
Scusate sono a lavoro, un altra informazione alla prima puntata better ho vinto 24 euro che sono prelevabili, li prelevo o li lascio li per eventuali rigiocate?cosa mi consigliate Grazie ancora
-
ma il bonus di 2 euro che ho ricevuto oggi e' utilizzabile solo sulle lotterie
-
@madagascar come preferisci, puoi prelevarli senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet